È un giorno comune allo Starr Park, e tutti fanno quello che amano, ma oggi ci concentreremo sul Trio Gift Shop, di cui c'è Colette che secondo me è pazza, poi Edgar che è sempre depresso e Griff che sta con i suoi soldi.
Griff si era stancato di non sapere mai che ore erano quindi chiese un po' a tutti i brawler se avessero degli orologi grossi da mettere al centro del parco.
Tutti risposero di no, apparte una, Lily disse che aveva uno scantinato dove si poteva trovare di tutto...
Lily: *rumori di foglie*
Griff: Capito Lily, ma dov'è sto tuo scantinato?
Lily: 👉👉👇👈👇👈👇👉👇👈👇👉👇
Griff: D'accordo?
Griff si dirige verso lo scantinato grazie alle istruzioni di Lily, e trova una porta viola con un buco e una chiave ma senza maniglia.
Griff: Cosa si deve fare mo'? 🙇
Griff: Qua c'è una chiave e me la prendo, non si sa mai, invece nella porta c'è un buco, non ce nessuna maniglia, como faccio ad entrare!? Oh aspetta, c'è un comodino.
Nel comodino c'era un gadget di Lily che permetteva di lanciare il teletrasporto dall'altra parte della porta.
Griff: Ci provo.
Griff riesce ad entrare dentro lo scantinato e vede molte cose strane.
Griff: Cosa ci fa' un calzino di Spike qua? Una lampada grossa con degli occhi? Kaiju rotto? Un astronave? Uno scivolo acquatico? Della pizza? Delle piante? Dei robot? Dei treni? Delle caramelle? Delle telecamere? Dei biscotti? Un circo?
Griff dopo aver trovato queste cose che coincidono a delle vecchie presenze, trova una scatola con scritto "Orologio - NON APRIRE"
Griff: Interessante.. come si apre? Ahhh forse, ecco, ho capito, la chiave
Apre la scatola e trova questo vecchio orologio di 100Mlr di anni, che stranamente funziona ancora, e decide di prenderlo e metterlo al centro del parco.
Griff: Meglio che esco da qua e rimetto a posto il gadget.
Griff arrivato al cuore del parco, pianta un albero chiamato "Starr Tree", che tiene qualsiasi peso, mettendo poi sopra l'albero l'orologio.
Tutti i Brawler vennero a guardarlo contemporaneamente ma ad un certo punto l'orologio impazzisce e gira velocemente le lancette indietro fino ad arrivare al...
STAI LEGGENDO
Brawl Stars: Lo Starr Park e l'orologio maledetto
DiversosGriff si è stancato di non sapere mai che ore sono, quindi va nello scantinato di Lily e trova un orologio grosso e marrone con lo stemma dello Starr Park, non sa che quell'orologio è maledetto e fa andare in giro per anni l'intero posto per scoprir...