capitolo 3

15 2 6
                                    

Y/N's POV:

Fu il sole che trapassava le tende a svegliarmi,era mattina precisamente le 6:36 del mattino,fu anche quella maledetta sveglia che continuava a suonare a svegliarmi.
Mi strofinai gli occhi e pian piano iniziai a vedere meglio,mi misi gli occhiali e mi alzai dal letto dirigendomi in cucina.
Mi preparai solo un cappuccino,non facevo mai una colazione esagerata.
Dopo aver finito quel buonissimo caffè andai in camera per prepararmi per il set fotografico,non me lo ero scordato.

Jisung mi aveva dato degli abiti apposta ed erano..come dire..troppo attillati,so che lo ha scelti hyunjin e so anche che probabilmente l'ha fatto apposta.

Li guardai per un attimo disgustata.
"chi si mette queste cose?" alzai una parte del labbro assieme alle sopracciglia.
Decisi di non metterli e di chiamare hyunjin per fargli cambiare idea,mi faceva salire i nervi quel ragazzo..

"hyunjin." dissi seria appena rispose al telefono.
"dimmi cara" rispose con un tono di voce che in quel momento mi faceva scoppiare la testa.
"non mi metterò mai i vestiti che mi hai dato"
"cambia abiti o io me ne vado" esclamai portando nuovamente gli occhi sul vestiti attillato.

silenzio...

"ok come vuoi,li cambierò solo perchè sei tu"
Non me l'aspettavo,feci un respiro di sollievo finchè hyunjin non riprese la parola.
"ma devi darmi qualcosa in cambio o almeno,devi fare una cosa a me richiesta"
Deglutii e gli dissi un semplice "mhmh" per fargli capire che dovevo fare quello che stava per chiedere.
Sentii una smorfia da parte sua e lì inizio a parlare.
"dovrai venire con me ad una sfilata dove sarai te la modella e dovrai far finta di essere mia moglie"
A quelle parole rimasi scioccata e per lo più a bocca aperta.
"COSA?!" esclamai,dovevo andare ad una sfilata con il mio ex e far finta di essere sua moglie?Questo è tutto fuori di testa.
"se vorrai dei vestiti decenti dovrai fare questa cosa,i vestiti gli decideremo con tutti nel mio ufficio stamattina.Ritornando al discorso di prima,la cerimonia si terrà tra 3 giorni."
Sbuffai e presi parola.
"ok ciao" gli dissi semplicemente.
"a dopo princip-" gli buttai giù il telefono in faccia prima di sentire la sua stupida voce.

Mi preparai e mi misi un semplice maglione corto che lasciava le spalle coperte bordò e dei jeans a zampa,con degli occhiali da sole sul capo e una borsa nera in pelle.

Mi incamminai verso l'uscita e mi diressi verso la sua azienda,pochi minuti dopo mi ritrovai davanti a quell'edificio gigantesco dove intravidi l'ufficio di hyunjin dalla finestra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi incamminai verso l'uscita e mi diressi verso la sua azienda,pochi minuti dopo mi ritrovai davanti a quell'edificio gigantesco dove intravidi l'ufficio di hyunjin dalla finestra.

Andai dentro alla struttura e la prima persona che mi salutò,era un ragazzo a me non conoscente,con i capelli castani,alto e vestito apparentemente..wow.

Rimasi un attimo sconvolta dal suo modo di vestire,d'altronde seguivo la moda.
Gli sorrisi e mi diressi verso l'ascensore che pian piano scese al piano terra.
Finalmente arrivato ci salii sopra e cliccai velocemente il tasto del quarto piano,dove si trovava l'ufficio mio e di tutti gli altri e quello di hyunjin.

boss ~ hyunjin x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora