YOONGI'S POV
Alcune porte si chiudono per far si che altre si possano aprire. È un mantra in fin dei conti, non posso negare che sia così però mi chiedo se a 20 anni io mi meriti questo dolore, questa turbolenza è passeggera o continuerà a perseguitarmi per il resto della vita?
Ho ottenuto la mia storia d'amore perfetta per poi sentirmi dire che per lui non lo era, cos'ho sbagliato? Cosa c'è di sbagliato in me?
Son passati 2 mesi e sono ancora allo stesso punto di partenza, Jimin è dall'altra parte del mondo a inseguire il suo sogno e io sono seduto sul letto di camera mia a poltrire, quello intendevo per "Non siamo sulla stessa lunghezza d'onda?"Da una parte però sento che tutto ciò mi aiuterà, perdere Jimin potrà trasformarsi in un qualcosa di positivo.
La chiamo "escrezione"
è un processo dove prendi tutto ciò che ti passa per la testa, lo butti in nero su bianco e lo ripulisci, è merda ma devi convincere il mondo che sia arte. Devi trasformare quella merda in un qualcosa di meraviglioso.Ma la storia tra me e Jimin non posso definirla merda, anzi, ho imparato a conoscere me stesso grazie a lui e forse inconsciamente sono cresciuto troppo in fretta, dannato me però, ci piango ancora sopra.
Poltrire su questo letto mi farà solo che affondare finendo più avanti a lavorare molto probabilmente in un ufficio, dalle 9 del mattino fino le 17 del pomeriggio insoddisfatto della mia vita. Mi piangerò addosso più di quanto io faccia adesso odiandomi per non essermi dato prima una svegliata e aver preso in mano la mia vita buttandola su un binario che potesse portarmi alla vera felicità.
Devo.prendere.la.mia.vita.in.mano.
E per farlo, devo parlare di me ed espormi a questo mondo crudele, sono sopravvissuto fino ad adesso quindi perché non tuffarmi tra gli squali? Ne posso uscire vincitore.
Mi alzo dal letto, accendo il portatile e do un'occhiata ai vari file che ho salvato negli ultimi anni.
Partono dal 2011, non tutti sono completi ma la maggior parte si, è già un'inizio no?
STAI LEGGENDO
people: yoonmin
FanfictionSEQUEL di "Anima d'argento" "Alcune porte si chiudono per far si che altre si possano aprire. È un mantra in fin dei conti, non posso negare che sia così però mi chiedo se a 20 anni io mi meriti questo dolore, questa turbolenza è passeggera o conti...