Intro

9 0 0
                                    

Benvenuti, questo è il mio primo vero viaggio nella scrittura, e non posso fare a meno di sentire un mix di emozione e vulnerabilità mentre condivido con voi questa storia. 

È un'avventura che affonda le radici nei sogni, nelle speranze e, sì, anche nei segreti più oscuri. 

In queste pagine troverete un insieme di emozioni: risate contagiose, lacrime silenziose, amori intensi e sfide che metteranno alla prova la forza del cuore. 

La vita, in tutta la sua complessità, può essere tanto cruda quanto meravigliosa, e le mie parole riflettono questo contrasto. La protagonista, Avery, è un'anima in cerca di sé stessa, che si muove tra le onde del surf e le complicate relazioni di un'adolescenza che spesso sfida le aspettative. 

Sapete, ci saranno momenti in cui le cose si faranno audaci e senza filtri. Alcuni lettori potranno trovare conforto nei dettagli più intensi, mentre altri potrebbero preferire saltarli. È questo il bello della narrazione: ognuno di noi può scegliere il proprio percorso e il proprio ritmo. 

Vogliamo immergerci in un'avventura che è tanto realistica quanto fantastica, un equilibrio tra ciò che è noto e l'ignoto. Questo viaggio non è solo mio; è nostro. Ogni commento, ogni condivisione, ogni parola che leggerete contribuirà a dare vita a questa storia. 

Spero che la troviate coinvolgente e sincera, un riflesso di ciò che significa crescere e affrontare le onde della vita. Grazie per aver deciso di unirvi a me in questa avventura, per la vostra apertura e la vostra curiosità. 

Pronti a tuffarvi nelle onde? 

 Dedica

Ai sognatori che danzano con le stelle nel cuore, ai cuori che battono al ritmo delle speranze.

A chi trova la forza di resistere, a chi ancora crede nell'amore.

A coloro che non si arrendono mai di fronte alle sfide, che guardano al futuro con occhi nuovi.

A coloro che portano le ferite del passato nel buio, ma cercano la luce della guarigione.

A chi si sente smarrito nel labirinto dei sentimenti, a chi trova la sua via nel cuore di un altro.

Semplicemente a noi, che continuiamo a credere in un domani luminoso. 

Semplicemente a noi, che tessiamo sogni senza fare baccano, nel silenzio dei nostri cuori.

Con affetto, Etherealove


ShadowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora