la nuova scuola

166 11 5
                                    

Leila era una semplice ragazza che decise di cambiare college perchè vittima di bullismo, ma nella nuova scuola non divenne amica con nessuno perche la definivano strana e depressa pero un ragazzo se ne era innamorato subito...fu amore a prima vista...ricambiato.

Leila era una ragazza alla quale era morta la madre e da quel momento lei era caduta in depressione, e per questo a scuola era sempre seguita da uno psicologo. Come in tutte le scuole che si rispetti c'erano le tipiche ignoranti che dovevano seguire la leader e che dovevano infierire su tutto e percio non la lasciavano un attimo in pace.

Un giorno avevano scoperto il suo piu grande segreto e dato che erano arpie non potevano far altro che andare dal preside, farsi prestare il microfono quello per dire gli avvisi agli studenti e svelarlo a tutta la scuola rendendola ancora piu impopolare.. "prova prova...un due tre prova...ok funziona...l'alunna Leila Mitchell ha tentato il suicidio 3 volte"....in quel momento Leila era in bagno e sentito il suo segreto decise di restare chiusa in bagno fino all'inizio delle lezioni e quando sarebbero iniziate e tutti gli alunni fossero entrati in classe lei se ne sarebbe andata a casa... un piano perfetto...ma no...la cosa non poteva funzionare perchè.....

devo continuare??? fatemelo sapere nei commenti...grazie ❤ 😘

una ragazza, un difettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora