Capitolo 1

51 3 0
                                    

Voglio raccontarvi del nostro incontro.

«Corri,daje» urló Hannah.
Mi precipitati da lei con la mia felpa verde in mano e ancora tutta intenta a pettinarmi i capelli.
Hannah era già pronta, con la borsa in mano.
Aveva l'aria perfetta.Come sempre del resto.
Era già davanti al portone di casa mia ed era tutta in spazientita.Aspettava solo me.
«Eccomi» annunciai, e improvvisamente le si illuminarono gli occhi.
Mi prese da una mano la spazzola e la lancio sul divano.Poi prese la mia felpa e la infilò in borsa.
«Andiamo!»

Dovevamo andare a mangiare una pizza con i nostri amici nonché compagni di classe.
Ci misimo a correre per non fare tardi.
Arrivammo al luogo stabilito per l'incontro perché potessimo arrivare in pizzeria tutti insieme.

«Idiota siamo ancora le prime,non conosci Leo e gli altri...sempre in ritardo sono.Tutta questa fretta per nulla»dissi alzando leggermente il tono della voce.
«A sí? Guarda un pò lá...»
Non feci in tempo a voltarmi per guardare dove stesse indicando Hannah che mi ritrovai davanti ai nostri amici.
«Eccoci ci siamo tutti.» annunciò Leo e tutti gli altri sorrisero.
«Tutti più uno direi»disse Hannah guardando un ragazzo che non conoscevamo con aria incuriosita.
Seguii il suo sguardo che mi condusse a una visione angelica.
Un ragazzo biondo,di media statura e con occhi d'un azzurro limpido e intrigante.
AAll'improvvisó mi venne il soffietto al cuore.
Una sensazione strana mi pervase dentro,ma io non ci feci da subito caso,ero tutta intenta a notare più che altro il fatto che non sorrideva.Sembrava sentirsi a disagio con tutti quegli occhi puntati su di lui.Doveva essere un ragazzo timido,tutto il mio contrario.

SPAZIO AUTRICE.
Questa é la mia prima storia...siate clementi
Spero vi piacerà...ci tengo molto perché é una storia vera.
I nomi sono stati modificati e anche qualche particolare.Ma tutti i fatti sono veri.
Aggiornò ogni giovedì.
Baci al prossimo giovedí.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TUTTA COLPA DEI TUOI OCCHIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora