Introduzione:
Questa è una storia Omegaverse.
Il genere può essere Alpha, Beta o Omega e si ottiene durante la crescita.
Sia Alpha che Omega hanno dei giorni di "calore" particolarmente più intenso quando si legano a qualcuno tramite il proprio marchio (un morso sulla parte posteriore del collo). Possono sentire di essere particolarmente legati a qualcuno e ognuno possiede un odore particolare che può sentire solo coloro da cui sono attratti.
Tradizionalmente gli Alpha sono i più robusti , sia maschi che femmine, e hanno la capacità di fecondare e non essere fecondati, a differenza degli Omega dove vale la regola opposta. I Beta, sono poco comun e ritenuti da molti inutilii, non hanno periodi di calore, per loro il concepimento è molto più complesso e raro.
Gli Alpha sono in genere più aggressivi, protettivi, possessivi e gelosi, fisicamente tendono ad essere alti, muscolosi e molto resistenti, mentre gli Omega tendono ad essere più tranquilli e riflessivi, gli Omega sono più piccoli ed esili, con un volto più femminile (per gli uomini).
Vi ricordo che in questa storia PER ADULTI.
Mi auguro comunque che possa piacervi.
Buona lettura!
~
Jace, Luke e Joffrey. I figli che la principessa Rhaenyra amava più di qualunque altra cosa al mondo. I suoi preziosi bambini. I suoi perfetti figli dai capelli scuri.
Aegon, Helaena ed Aemond i tre figli che il Re aveva avuto con Alicent Hightower, la sua seconda moglie. Una donna che era stata costretta al matrimonio in giovane età dal suo stesso padre per poter diventare Regina. I suoi figli erano solo un modo per confermare la sua posizione. Raramente stava con loro, come se non li sopportasse. L'unica cosa che insegnava loro era l'odio contro la sorella maggiore e i loro nipoti. Non lasciava mai che passassero del tempo con loro, istigando solo crudeltà e invidia. I figli della Regina non capivano perché Rhaenyra fosse così amorevole con i suoi figli, mentre Alicent no. Desideravano che qualcuno desse loro lo stesso amore che la sorella maggiore riservava ai figli. In più Aemond era particolarmente geloso, poiché era l'unico a non avere un drago. Cosa che cambiò dopo la morte di Laena Velaryon, quando il giovane principe Targaryen, reclamò proprio il drago della Lady, e non uno qualunque, ma la Regina dei draghi, Vhagar, rendendolo il cavaliere con il drago vivente più grosso in assoluto.Dopo quella sera a Driftmark, Aemond perse un occhio durante una lotta con i nipoti e le cugine. E questo, distrusse i rapporti tra la famiglia e Rhaenyra restò a Roccia del Drago, dove dopo la morte del marito, sposò Daemon Targaryen, suo zio e suo unico amore dalla quale ebbe altri due figli, questi con stupendi capelli bianchi, Aegon e Viserys.
~
Passarono anni prima che si vedessero costretti a tornare ad Approdo del Re e nessuno sarebbe voluto tornare, in particolare proprio i figli della principessa.
Jacaerys, all'età di quattordici anni si era rivelato come Beta, suscitando innumerevoli critiche, in particolare sulla sua pretesa al trono come futuro erede, poiché un beta, veniva considerato inutile, vista la scarsa possibilità di concepire, stessa condizione che condivideva con la sorellastra e cugina, Rhaena. L'opposto valeva per Baela, una giovane e ribelle alpha particolarmente agguerrita, lo stesso carattere lo condivideva con Lucerys ma lui, non si era ancora rivelato nonostante l'età.
Daemon e Rhaenyra partirono prima rispetto a loro. Baela aveva insistito per arrivare in sella ai loro draghi, per mostrare tutto il loro potere e che non temessero nulla, mentre i genitori portarono con loro i più piccoli, Joffrey, Aegon e Viserys ≪Che noia, quanto dovremmo restare lì?≫ domandò proprio il più giovane principe Velaryon prima di montare in sella al suo piccolo drago perlato, Arrax ≪Stiamo andando lì per difendere te da questi stronzi Verdi≫ replicò Baela ridacchiando, lei era una vera guerriera proprio come il padre e non vedeva l'ora di provocare Alicent e la sua stirpe ≪Spero che Daemon tagli loro la testa≫ replicò Luke verso la sorella maggiore. Uno tra di loro però non sembrava essere particolarmente emozionato all'idea di provocare l'altra parte della famiglia ≪Pensieroso fratello?≫ domandò invece la dolce Rhaena verso Jace che accarezzava il collo del drago verde, ma il suo sguardo era perso, doveva pensare qualcosa di incredibilmente importante ≪No, solo che non voglio andare nemmeno io≫ la sua mente era completamente presa dall'idea di rivedere i suoi zii, uno in particolare.
STAI LEGGENDO
THE CHOICE OF DRAGONS
FanfictionAll'interno della Fortezza, l'unico obiettivo di Alicent sembrava quello di tormentare i suoi figli, uno in particolare, Aegon, che la detestava con tutto il suo cuore. Avrebbero solo voluto lo stesso amore che Rhaenyra dimostrava verso i suoi figli...