SAN FRANCISCO
14 ANNI FA.Le risate di Alexander e le mie si mescolano nell'aria,un suono di pura felicità.
Corro tra gli alberi del giardino, cercando di nascondermi da lui, ma so che mi troverà.
È sempre così bravo a trovarmi.Mi nascondo sotto il letto nella stanza degli ospiti,sperando che questa volta non mi scopra.
Trattengo il respiro,ma il letto è pieno di polvere e inizio a starnutire perché ne sono allergica.
Alexander,con un sorriso furbo,tira su la coperta e mi trova."Ti ho trovata, Aria!"esclama,ridendo mentre mi vede emergere tutta impolverata.
"Non è giusto,Alex!"protesto, incrociando le braccia.
"Questo era un nascondiglio perfetto!"Lui ride ancora più forte.
"Perché ridi?"chiedo con il muso lungo,un po' infastidita.
"Sei tutta sporca di polvere!"dice, divertito.
Poi mi offre la mano per alzarmi perché sono seduta.La prendo senza esitare.
Corriamo di nuovo verso il parco.
Il giardino è un piccolo paradiso,con fiori colorati che sbocciano ovunque e alberi maestosi che offrono ombra e nascondigli perfetti.
C'è un vecchio scivolo arrugginito in un angolo e un'altalena che cigola dolcemente al vento.Alex mi aiuta a lavarmi tutta la polvere,poi inizio a correre verso l'altalena,maa noto che Alex non mi segue,mi fissa solo.
Un po' inquietante...
"Perché mi fissi?"chiedo
fermandomi.Lui si avvicina piano, mi prende una mano e dice:
"Te l'ho già detto che i tuoi occhi sono bellissimi?"Ho gli occhi eterocromatici,uno verde e uno azzurro.
"Hai gli occhi più belli del mondo" continua Alexander.
"Me lo dici sempre"
rispondo,arrossendo un po'.Lui mi abbraccia e dice
"Te lo dirò all'infinito."Sento il cuore martellarmi nel petto.
Mentre siamo ancora abbracciati, dico:"Alex?"
"Sì?"risponde.
"Quando saremo grandi,ci faremo un tatuaggio uguale!"dico euforica,con il cuore che batte forte.
"Un simbolo che ci legherà per sempre!""Sul collo,il numero 3"aggiunge Alex.
"Perché è il nostro numero fortunato, siamo nati entrambi il tre"
Annuisco,sentendo l'emozione crescere.
"Sì,sarà il nostro segreto.""me lo prometti?"mi chiese Alex.
"sarà la promessa che manterrò per tutta la vita piccolo lord"
sussurai per paura che anche solo il vento mi sentisse.Ci stringiamo in un abbraccio promettendoci amicizia eterna.
In questo momento,il mondo sembra perfetto.
Non sappiamo nulla dei mondi opposti a cui apparteniamo,
né delle difficoltà che ci attendono.Restiamo abbracciati,e Alexander gioca con la mia treccia,facendomi il solletico.
Ridiamo insieme, godendoci questo momento perfetto.
Spazio autore:
Bonjour!
Avevo detto che l'avrei publiccato giovedì..
Vabbé dico molte cose!
Spero che vi piaccia e se vplete lasciare una ⭐️ é un commento per farmi capire cosa ne pensate🤍🌸🍒.Adios
Ari_stotel🤍🌸🍒
STAI LEGGENDO
ARMONIAH
RomanceDue mondi opposti. Un solo destino. Un amore impossibile. Un gioco pericoloso. Un odio reciproco. Una scuola per ricchi. Un vicolo malfamato. Segreti oscuri e scelte illegali. Un legame indissolubile. Intrighi,pericoli e passioni si intrecciano. R...