Corsi a perdifiato cercando di seminare i due inseguitori.
"Continua a correre, tanto ti prenderemo!" urlò un inseguitore.
Continuai a correre sbattendo più volte contro le mura degli edifici.
"Gira a destra" mi disse una voce nella mia testa.
Girai a destra, la voce nella mia testa mi continuava a dare indicazioni.
Ad un certo punto caddi a terra di fronte un edificio maestoso. Cercai di alzarmi, ma invano. I due inseguitori si avvicinavano sempre di più.
"Lasciatemi stare" urlai chiudendo gli occhi ed aspettando il colpo di un inseguitore, ma il colpo non arrivò mai.Mi svegliai stordita e dolorante. Mi accorsi che ero in una infermeria, ma non sapevo dove. Poi vidi una figura rannicchiata, appoggiata sul mio letto. Era un ragazzo dai capelli rosa, notai anche che sulla spalla destra aveva una specie di simbolo, non vidi nient'altro, poiché aveva il viso "affondato" tra le sue braccia. Lo fissai intensamente cercando di capire perché fosse lì.
Ad un tratto il rosato aprì gli occhi per poi stiracchiarsi, poi mi guardò sorridendo.
"Finalmente ti sei svegliata" mi disse il rosato per poi sorridere nuovamente.
Lo guardai meglio prima di rispondere. Aveva degli occhi color smeraldo bellissimi e il suo sorriso mi trasmetteva una sensazione di calore al petto. Era molto muscoloso, aveva un gilet nero che faceva intravedere il suo petto muscoloso e intorno al collo teneva una sciarpa bianca.
Decisi finalmente di rispondere.
"Perché, quanto ho dormito?" dissi perplessa.
"Tre giorni" mi rispose continuando a sorridere.
"Ah, capisco. M-ma dove sono?" continuai io.
"Sei nell'infermeria della mia Gilda: Fairy tail. Ti ho trovato a terra davanti alla gilda con due tipi che ti stavano per colpire, quindi li ho messi al tappeto e ti ho portata qui"
"G-grazie mille... Emmh scusa non so il tuo nome" risposi un po' imbarazzata.
"Mi chiamo Natsu, Natsu Dragneel"
"Io sono Lucy Heartphilia, piacere" li strinsi la mano sorridendo.Natsu
Adesso che guardavo meglio Lucy... Era davvero carina. Aveva i capelli lunghi e biondi, gli occhi color cioccolato che mi paralizzavano. Il suo profumo poi, era fantastico! Odorava di vaniglia e mandorle!
Era solo da tre giorni che stavo vicino a lei, ma già sentivo il bisogno di proteggerla.
"Come mai quei due ti stavano inseguendo?" dissi improvvisamente.
Lei non rispose e vidi che si stava irrigidendo.
"Non devi dirmelo per forza" dissi io voltandomi verso la finestra.
"Scusa, te ne parlerò più avanti" mi rispose.
"Va bene" dissi semplicemente.Lucy
Non ero pronta a dire a qualcuno che non conoscevo che io facevo parte della famosa famiglia Heartphilia e che mio padre era un verme.
Ad un tratto entrò un piccolo gatto color azzurro in stanza.
"Yo Happy" urlò il rosato al gatto.
"Yo Natsu, vedo che ti sei svegliata" disse venendo verso di me.
"S-si. Io sono Lucy piacere"
"Io Happy"
Pensai un attimo e mi resi conto che il neko parlava!
"M-ma tu parli" dissi scioccata.
"Non hai mai visto un gatto che parla?" Chiese il rosato sorpreso.
"Veramente no" risposi ridendo.
"Beh, adesso ne conosci uno" disse il piccolo neko.
"Né Lucy, ti andrebbe di conoscere i miei compagni?" Mi chiese sorridendo.
"Certo"
Appena finito di rispondere Natsu mi prese per il polso e mi trascinò fuori dalla porta dell'infermeria per poi scendere le scale.--------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE<3
Ohayo minna! Eccoci al primo capitolo della mia fanfiction!*^*
Come inizio mi piace abbastanza anche se è un po noioso :,)
Non so quando metterò il prossimo capitolo, ma spero al più presto!Spero che vi sia piaciuto. Commentate se vedete errori o volete darmi idee... Accetto anche critiche costruttive;)
Se vi è piaciuto accendete la stellina e lasciate un commento.
Alla prossima! <3
~Chanty~
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL||L'amore proibito||~NaLu
Romance~Lucy e Natsu, due maghi appartenenti alla Gilda più forte del regno di Fiore: Fairy Tail!~ Due ragazzi normali, con una vita normale. Fino a quando il loro destino non si unì...