Mi svegliai di scatto, ero nel mio letto. Mi alzai e andai a farmi una doccia che durò a lungo.
"Ho deciso... Non voglio più far soffrire nessuno! Ritornerò a casa da quel verme di mio padre!"
Mi vestii e misi le cose più importanti in una sacca. Scrissi una lettera indirizzata a Natsu e la appoggiai sul mio letto. Scesi le scale e iniziai il mio lungo viaggio verso casa mia.Narratore
Intanto nella villa Heartphilia...
"Signore mi dispiace, ma non sono riuscito a prendere sua figlia" disse Kudoh.
"Cosa hai detto?" Disse Jude Heartphilia avvicinandosi alla vittima.
"Mi dia un'altra possibilità! Sono certo che la prossima volta ci riuscirò"
"Non ci sono seconde possibilità, sei inutile" disse Jude prendendo una frusta e iniziando a colpire il povero Kudoh.Natsu
Lucy ancora non era arrivata, sono un po' preoccupato.
"Neh Happy! Andiamo da Lucy a vedere se è ancora viva" dissi iniziando a ridere.
"Aye!"
Entrammo nella stanza di Lucy, ma lei non c'era.
"Natsu! C'è una lettera sul letto di Lucy" mi disse Happy.
Aprii la lettera e iniziai a leggere.
Caro Natsu,
Mi dispiace, ma ho deciso di ritornare a casa. Non voglio più far soffrire nessuno.
Sono felice di aver conosciuto te, Happy e tutti gli altri. Per una volta mi sono sentita veramente a casa, avrei voluto conoscerti meglio, ma non potrà succedere.
Mi mancherete tantissimo!
Lucy
Strinsi i pugni e inizia a urlare, mentre mi scendevano delle lacrime.
"Stupida! Ti avevo detto che non dovevi fare una cosa del genere!" Urlai.
"Lucy!" Disse Happy piangendo.
Iniziai a correre chiedendo in giro dove fosse la villa Heartphilia.Lucy
Arrivai davanti alla villa. Mi incamminai verso l'ingresso, dei servitori mi videro e mi accolsero subito, mi erano mancati. Andai nella mia stanza e mi misi un vestito un po' più elegante.
Dopodiché andai verso lo studio di mio padre, dove mi aspettava.
"Buongiorno padre" dissi inchinandomi, quanto volevo sputargli in faccia!
"Buongiorno cosiddetta figlia" disse voltandosi verso di me.
"Lo sai che non dovevi scappare vero?" Continuò.
"Lo so, ma almeno ho potuto avere una vita vera per un po" dissi alzando la voce.
"Hai fatto davvero male..." Mi tirò uno schiaffo facendomi cadere a terra.
"Stupida di una figlia, non ti ho mai voluta" disse disgustato.
"Io non vorrei avere un padre come te invece" gli urlai contro.
"Mi hai seccato" prese una frusta e iniziò a colpirmi.
Pensavo che prima o poi sarei morta con tutte quelle frustate, ma che importa ormai. Aspettai la prossima frustata, ma quella non arrivò mai.
Alzai lo sguardo per vedere che stesse succedendo, a quella scena gli occhi mi si bagnarono. Natsu era davanti a me e stava tenendo fermo mio padre.
"Lasciami stare stupido moccioso!" Ordinò mio padre.
"Come può fare questo a sua figlia?" gli urlò contro Natsu.
"Non sono affari tuoi!"
Natsu tirò un pugno a mio padre facendolo cadere a terra.
"Non osare più toccare una mia compagna!"
Natsu mi prese in braccio e mi portò via.
"Scusami..." Dissi singhiozzando.
"Ancora con queste scuse? Guarda che mi stai stancando" disse seccato.
Mi strinsi al suo petto, solo lui riusciva a farmi sentire meglio.
"Non farlo mai più" mi disse avvicinandosi al mio volto, iniziai ad arrossire.
Natsu si avvicinava sempre di più a me, poi si fermò e si girò dall'altra parte con il viso e mi strinse più forte. Sbaglio o Natsu era rosso come un peperone?-----------------------------
ANGOLO AUTRICE<3
Ma ciao ragazzuoli (la pazzia mi perseguitaXD)
Vi aspettavate un bel bacio vero? XD invece no, e non sarà tutto rose e fiori:')
Spero che questo capitolo vi piaccia! A me sinceramente piace:)
Adesso mi dileguo^^
Se questo capitolo vi è piaciuto accendete la stellina e commentate.
Alla prossima<3
~Chanty
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL||L'amore proibito||~NaLu
Romantizm~Lucy e Natsu, due maghi appartenenti alla Gilda più forte del regno di Fiore: Fairy Tail!~ Due ragazzi normali, con una vita normale. Fino a quando il loro destino non si unì...