Lucy
Natsu mi prese per il polso e mi trascinò fuori dalla porta dell'infermeria per poi scendere le scale. Appena scesi, una ragazza dai capelli albini e gli occhi azzurri ci venne incontro.
"Yo Mira, lei è Lucy" disse il rosato sorridendo.
"Ciao Lucy, io sono Mirajane, ma puoi chiamarmi Mira"
Mira era davvero gentile, simpatica e dolce. Mi presentai un po' a tutti e loro mi accolsero calorosamente.
"Posso chiamarti Lu-chan?" Mi chiese una ragazza turchina. Era abbastanza bassa, aveva un vestito arancione intonato alla fascia che aveva sulla testa.
"Certo. Io posso chiamarti Levy-chan?" Le chiesi sorridendo.
"Ovvio. Spero diventeremo buone amiche"
"Lo spero anche io!"
"Brutto fiammifero!" Disse il ragazzo corvino di nome Gray a Natsu.
"Cerchi rogne ghiacciolo pervertito?"
I due iniziarono una rissa, ma a interromperli fu Erza, una maga di classe S, terrorizzandoli. I due si abbracciarono e intanto continuavano a dire parole senza senso.
"Lucy" mi chiamò il master.
Andai verso di lui e li chiesi cosa voleva dirmi.
"Tu sei una maga giusto?" Mi chiese.
"Sì, una maga degli spiriti stellari" risposi orgogliosa.
Volevo molto bene ai miei spiriti, per me erano come una famiglia! Tanti maghi degli spiriti stellari trattavano i propri spiriti come oggetti, perché non capiscono che anche loro hanno dei sentimenti, facendoli stare male.
"Che ne dici di entrare nella Fairy tail allora?" Mi chiese infine sorridendo.
"Sarebbe fantastico!" Risposi con gli occhi lucidi, ero troppo felice! L'unica cosa che mi preoccupava era mio padre. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per riavermi indietro.
"Non pensare a queste cose adesso!" Mi dissi tra me e me.
"Dove vuoi il marchio?" mi chiese poi Mira.
"Sulla mano destra, grazie"
Mira mi "tatuò" il marchio con uno stampo magico. Ero felicissima, finalmente avevo trovato un posto dove sarei stata accettata! Corsi subito da Natsu per darli la notizia.
"Natsu! Guarda, da adesso siamo compagni" gli urlai facendogli vedere la mia mano.
"Sono felice per te Lucy" mi rispose sfoderando il suo magnifico sorriso. Arrossii
leggermente.
Festeggiammo tutto il giorno. Tutti ridevano e scherzavano, e avvolte iniziarono delle risse, subito fermate da Erza.
Ad un tratto iniziò a girarmi la testa e iniziò a farmi male il petto. Cercai di andarmi a sedere per alleviare il dolore, ma quel dolore era troppo forte per riuscirmi a muovere.
Iniziai a vedere il buio che mi circondava piano piano, poi svenni. Prima di cadere, due braccia muscolose mi afferrarono. Riconobbi subito il calore che emanava quel corpo, era Natsu."Dove sono?" L'unica cosa che riuscivo a vedere era l'oscurità che mi circondava.
"Stai sognando" disse ad un tratto una voce, era la stessa che mi aveva aiutato a scappare dai due inseguitori, la cosa strana era che quella voce mi sembrava troppo familiare.
"M-mamma?" Chiesi quasi urlando.
"Si sono io"
Le lacrime si fecero largo tra il mio viso.
"Mi manchi Lucy, ma adesso non c'è tempo per questo" continuò lei.
"P-perché?" Risposi continuando a piangere.
"Devi stare attenta..." Continuò ignorando la mia domanda.
"A cosa?"
"Al tuo destino"
Non capivo cosa volesse dire mia madre con quella frase. Stavo per chiederle altre spiegazioni, quando sentii un'altra voce...
"Lucy! Lucy!" Era Natsu.Natsu
Lucy sembrava che stesse facendo un incubo, a quella scena mi sentivo impotente, le presi una mano e iniziai a chiamarla.
"Lucy! Lucy!" Dopo averla chiamata diverse volte, aprì gli occhi.
"N-Natsu" mi chiamò lei iniziando a piangere. Non potevo vederla piangere, volevo vedere il suo sorriso, che tanto mi piaceva.
La abbracciai, facendola sfogare. Quando smise di piangere mi spiegò tutto, del sogno, di sua madre, di suo padre e di molto altro.
Le alzai il volto, avvicinandomi. La fissai intensamente, notando che Lucy stava arrossendo. Di colpo entrò Happy, facendoci allontanare subito. Ci voltammo a guardare subito da un'altra parte.
"Voi vi piaaaaaacete" disse Happy.
"Sta zitto gattaccio" urlò Lucy rincorrendolo.
A quella scena mi misi a ridere, contagiando anche gli altri due. Finalmente rividi il sorriso di Lucy.--------------------------------------
ANGOLO AUTRICE <3
Hola minna!:)
Ecco a voi il secondo capitolo! *^*
Come vi è sembrato? A me è piaciuto abbastanza;)
Volevo ringraziare chi ha letto il capitolo precedente e chi ha commentato... GRAZIEEE*^*
Se vi è piaciuto questo capitolo accendete la stellina e lasciate un commento.
Al prossimo capitolo!
~Chanty~
STAI LEGGENDO
FAIRY TAIL||L'amore proibito||~NaLu
Romance~Lucy e Natsu, due maghi appartenenti alla Gilda più forte del regno di Fiore: Fairy Tail!~ Due ragazzi normali, con una vita normale. Fino a quando il loro destino non si unì...