81 notifiche di cui...
50 sono annunci.. lmao...
Vabbe' ora mi deprimo un attimo.. potete sia non leggere che leggere...
✴️INIZIO DEL MIO PENSIERO DEPRIMENTE E DEPRESSO...✴️Cosa ho fatto?
"Mi vuole rubare la migliore amica solo perche' e' un' asociale di m3rda" dira', di sicuro, la tizia che mi odia...Perche' l' ho fatto?
Non potevo farne a meno?
E poi,... Questo mio fingere... Lo credono tutti? Oppure... Ci sara' qualcuno che mi capisce veramente?
Dubito fortemente... Non potra' capirmi nessuno... Se non io stessa...Cosa ho fatto di male? Esistere ovviamente...
Faccio schifo come attrice... Davvero ci credono? "Ovvio che no... Fai schifo in generale..."
Perche' ho 218 follower se non servo a un c4zzo di niente? "Non lo so... Infatti, non te li meriti..."
Davvero sono nata per rovinare le amicizie altrui? "Ovvio"
Davvero dicono che sono asociale? "Ovvio.. Lo sei di brutto..."
Magari, si'... Lo sono... Ma... Non ruberei la migliore amica di qualcun' altro...
Voglio mor1re... "Muor1 allora..."
Perche' negli anime la gente muor3 cosi' facilmente e nel mondo c' e' quelle poche persone buone che muoion0?
Perche'... Non muoi0 io al posto loro?
Dopotutto non servo a niente... Perche'... Esisto? "Colpa tua, ovviamente..."
I miei genitori mi avranno fatto... Solo perche'...🔞️ATTENZIONE COSE SCONCE...🔞️
... Non avranno messo il preservativo, no?
✅️FINE COSE SCONCE...✅️
Perche' esisto?!
Davvero questa maschera... Mi nascondera' tutte le volte? "Ovvio che no... Come ho detto prima, fai schifo in generale..."
Torno a casa... E voglio piangere...
Dormo, mangio, studio o qualsiasi cosa che faccio... Ho questo pensiero: "Perche'... Sono ancora in vita?"Le parole, le frasi, che sono fra le virgolette (Es: "Hello,... Sono una tipa depressa...")
Sono le mie risposte a me stessa...✴️FINE DEPRESSIONE TIME...✴️
STAI LEGGENDO
☆My Hero Academia ship: che cosa ne penso io? (1)☆
فكاهةQuesta e' la mia primissima storia... Non ne ho mai scritta una, qua su Wattpad... Ne ho scritte nella vita reale... Ma erano cringe... Ma proprio tanto... Questa storia e' nata dalla noia, dalla depressione e dall' essenza della voglia di vivere...