come posso dirtelo?-LAVANDA

5 0 0
                                    

Non so bene come sia iniziato ma la mia quasi vicina di banco, non quella fissata con Hazbin Hotel ma quella dietro che fa judo ed è fan degli Artic Monkeys.

Il mio compagno di banco nonchè il mio migliore amico continua a prendermi in giro dicendomi cose abbastanza erotiche...Che c*******e!

Verso la terza ora di oggi c' era matematica che due palle ho capito che vado ad uno scientifico ma questa roba la faccio tutti i giorni ma dato che io le so fare chiedo se posso andare in bagno e lei acconsente e Uva il mio bff mi dice "Cosa devi farti in bagno?Una s**a?" e io gli rispondo con un bel "v********o".

Mi sentii seguire non so perchè e giuro che non soffro di schizofrenia ma potrei giurare che è così, entrai in bagno e la porta si aprì...

Mi ritrovai di fronte la persona che più desideravo con il suo bellissimo sorriso e c***o se era bello, le dissi "Hey, che ci fai qui?" lei ribatte con "potrei farti la stessa domanda,io sono qua per dirti una cosa" ok secondo me lo ha capito e con sguardo rassegnato la guardai in attesa delle sue frasi...

" Io ormai ho capito che tu ti sei preso una bella cotta per me e si vede lontano un miglio e se devo essere sincera provo la stessa cosa ma ho la paura che tu non sia quello giusto e ora non è proprio il momento di raccontartelo perchè siamo nel bel mezzo di una lezione e l' unica cosa di cui posso darti è un semplice bacio" acconsentii e ci fu un mega bacio stampo che si fermò quando etrarono due nostri compagni..

"Oh wow era un brutto momento! Però purtroppo dovete tornare in classe!" disse la fissata con HH (io la scrittrice) accompagnato dal mio migliore amico perchè sono i più bravi in matematica quindi non gli servono ulteriori spiegazioni.

Mannaggia alla prof di matematica!

"Avete delle spiegazioni?" disse Uva

Rimanemmo muti e stavamo ridendo, andammo in classe e la prof ci rimproverò dicendo che il 31 avremmo la verifica e sarebbe contenta se prendessimo almeno 7.

Ah l' amore cosa ti fa fare? Ma sono contento perchè ho scaricato un peso.

SPAZIO ME:

Allora partendo dal presupposto che questa è la mia seconda ship preferita della mia classe ho dovuto creare una scena abbastanza verosimile e speriamo succeda nella realtà e se fosse così io impazzisco letteralmente.

C-LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora