E chi lo avrebbe mai detto che una ragazza alta la metà di me potrebbe essere la mia anima gemella? Io,di sicuro no ma dopo un giorno me ne sono innamorato insomma è un' amore a prima vista come quelli dei film,no?
Poi siamo entrambi molto chill e ce la prendiamo con calma e non abbiamo tutta queste ansie che hanno gli altri, ma forse c'è solo una domanda che travolge la mia mente stracolma di pokemon: Io le piaccio?
Credo di sì,credo di no? Non lo so ma ogni giorno c***o se son felice se ricevo un suo messaggio anche il quello più stupido.
In questo momento il prof di chimica sta spiegando la differenza tra precisione e accuratezza e non ci capirò nulla perchè mi perdo nei suoi dettagli,quegli occhiali trasparenti e occhi color nutella...Mhh che buona!
Purtroppo quando sei il più figo della classe non puoi mica innamorarti di una che non sta molto simpatica ai tuoi bro, lei si gira,mi guarda e mi sorride, che vorrà dire? Forse si annoia anche lei come me? Non lo so ma Foglia mi si avvicina e mi dice "Ti piace proprio tanto eh?"e io da persona sincera gli rispondo con 'troppo ma non so come fare',sfortunatamente lui è messo peggio e non mi può aiutare allora decido di scrivere e manco fossì Dante le ho scritto la divina commedia,pensando di mirare il suo banco ma dato che la sfiga mi perseguita cade proprio ai piedi del prof.
Si abbassa per prenderlo e da s*****o lo legge davanti a tutta la classe:
"Cara Rosa, non so se hai notato ma io ti fisso fin troppo e ho capito fin dal secondo giorno che tu mi piaci e scusa se non te lo fatto capire prima ma quando sei uno come me devi mantenere una reputazione e non potevo di certo dirti davanti a tutti AH MI PIACI sennò sai che figure!
XOXO MANGO <3" mi guarda con espressione contenta per il contenuto ma i*******o per aver disturbato la lezione ma un sollievo arriva.
Lei si alza dal suo umile posto, avanza verso il mio e si mette di fronte a me, mi guarda con occhi innamorati e orgogliosi di me, mi prende il viso con le mani e avvicina le sue morbide e piccole labbra sulle mie.
Si sentirono schiamazzi e applausi, era la mia lezione di scienze preferita.
STAI LEGGENDO
C-LOVE
RomanceQuesta storia è di 21 capitoli 1 per ogni componente della classe di un liceo scientifico delle scienze applicate. Ovviamente essendo con personaggi reali userò i nomi in codice