Io sono super intelligente ma con l' amore sono proprio sfigato perchè boh uno delle mie due crush mi chiama spaccia farina perchè il 29 settembre Girasole o Coltello aveva creato un gruppo chiamato "I narcotici anonimi" e io scherzando dissi dammi un po' della farina e allora da quel giorno mi chiamò così.
L'altro è uno che si fa bullizzare e allora per sembrare superiore a sua volta bullizza chi non c'entra nulla.
Tra i due non saprei chi scegliere perchè sono entrambi molto belli,simpatici e stupidi,poi loro due palesemente si amano.
Però non voglio direttamente dirlo a loro, mi servono dei sostegni ed è così che chiamai il cupido (Io).
... sta squillando ... c'era scritto sul mio smartphone e dopo due minuti mi rispose.
-Scusami,mi stavo mettendo le cuffie- disse gentilmente.
-Ho una cosa da dirti ed è bella-
- Certo dimmi pure-
-Potrei essermi innamorato di Carota e Cipolla- si sentirono urla demoniache o la stavano uccidendo o è per la notizia.
-Ok, io ti consiglio di mostrarti a loro super affettuoso finchè non ti dirà uno dei due 'sei percaso innamorato di me?' tu non rispondere, guarda in basso e lascia che loro facciano il tutto il prima possibili chiamali entrambi in disparte e confessa a loro i tuoi sentimenti e attendi la risposta-
-Oh grazie! Ti darò una mano con Uva-dissi per scherzare e lei ridendo mi rispose con 'stupido'.
Il giorno dopo entrai tranquillamente in classe ed entrò carota fissandomi come per dire 'ho bisogno di parlarti' allora mi avvicinai al gruppetto, entrò cipolla consapevole del fatto che potrei essere infatuato di lui e si avvicinò.
In contemporanea, dissimo - Vi devo parlare- ci rifugiammo in bagno cominciò Cipolla col dire
- Sentite io sono stanco di essere preso in giro dai compagni perchè sempro un puffo e non voglio bullizzare nessuno però mi sa che continueranno ancor di più perchè voi per me siete la vita mia- mi commuovo alle sue parole perchè sembra un duro ma dentro è un' anima dolce.
Proseguì Carota- Io invece vi ritengo entrambi le persone a cui tengo di più e non vi voglio perdere perchè siete il mio unico motivo per cui io mi alzo alla mattina-
Infine parlai io- Io invece mi sento apprezzato da tutti e io lo stesso ma in particolare voi perchè un po' mi ci rivedo in voi, siete la mia simil copia e voi siete i miei cuccioli intelligenti per il vostro quoziente intellettivo- ci abbracciammo così forte che per poco non ci rompiamo le ossa.
Finimmo solo quando bussarono e aprirono la porta i due nostri compagni più collaborativi: Uva e Girasole nonchè il cupido, che ci guardarono e Uva disse a Girasole - Siamo quelli che ne vedremo delle belle- e concordo perchè i prof li hanno incaricati di tirare fuori dal bagno i compagni se rimanevano per troppo tempo.
Ci incamminammo insieme a loro per l'aula mano per la mano tutti e tre e i due piccioncini si guardarono col sorriso a venti centimetri di distanza.
Entrammo e il prof di religione ci diede il buongiorno e all' orecchio dissi sr potevamo dare un' annuncio alla classe, lui fece cenno di si.
- Come ben sapete io, Neve e Cipolla ci siamo assentati dalla classe per ben dieci minuti e se non fosse per Uva e Girasole avremmo fatto tutte e sei le ore-
- Il succo è che Io,Neve e Carota siamo ufficialmente fidanzati-
- E con orgoglio ma soprattutto con la consapevolezza che ci sarà chi non accetterà ma noi ce ne freghiamo-
Partirono forti applausi anome di tutta la classe: mi sono scaricato un peso e sono felice ma soprattutto ho smentito il mio inizio.
STAI LEGGENDO
C-LOVE
RomanceQuesta storia è di 21 capitoli 1 per ogni componente della classe di un liceo scientifico delle scienze applicate. Ovviamente essendo con personaggi reali userò i nomi in codice