Mi infila la mano tra i capelli e io metto una mano sulla nuca , e così il bacio diventa appassionato, nell' istante in cui le nostre lingue si intrecciano vogliose. Ci stacchiamo , Gianluca mi prende per mano e mi porta verso casa sua. -ehy oggi i miei genitori e mio fratello sono partiti ed io son da solo , ti va di farmi compagnia? - mi chiese con lo sguardo un po malizioso. -Certo!!- non me lo feci ripetere due volte . Presi il cellulare e avvisai a mia madre che non sarei ritornata a casa. " va bene , ma non fare cose di cui ti potresti pentire - mi rispose . " Ma ho 19 anni e ancora mi dice queste cose !!" Pensai dentro di me. Alzai lo sguardo e vidi Gianluca che mi guardava dolcemente. Dopo cinque minuti distolse lo sguardo da me e mi chiese - ceniamo?- - per me va bene- risposi. Si mise a cucinare .. quel ragazzo era perfetto in tutto. La cena passa silenziosamente , fra sguardi intensi e gambe che si toccano sotto il tavolo . Vedo in Gianluca una scintilla di desiderio quando mi lecco le labbra dopo aver bevuto lo champagne. Mi giro e noto per terra un percorso di rose.. lui si alza mi prende per mano e insieme seguiamo questo percorso , ritrovandomi nella camera da letto . Mi agitai quando vidi dove mi aveva portato.. immaginai come sarebbe passata la notte e l' idea mi piaceva ma ero un pó imbarazzata.. mi sfioró il mento e mi disse -ti amo- , io ricambiai. Ci baciammo e la passione si intravide di nuovo nei nostri occhi. Mi appoggió al muro e....