-Papá!!-
Nessuna risposta.
-Papá!!-
Niente...
Andai nella camera da letto e lo vidi giocherellare con la cravatta allo specchio, cercando di fare il nodo perfetto.Perche era cosi difficile fare un nodo alla cravatta? Lo avrò fatto mille volte da quando avevo 9 anni.
-Giuseppe!!- urlai.
Finalmente mi sentí.
-Papá , sbrigati ,siamo in ritardo per il matrimonio!!-
-Si, ora arrivo, fammi aggiustare la cravatta- disse.
-mh..un'impresa. Te l'aggiusto io- borbottai un pò ironica .
Gli aggiustai la cravatta , mi misi un pò di trucco e andammo in chiesa.
La celebrazione durò un'ora e fu molto emozionante. Di solito non mi piace andare in chiesa..ma non so.. C'era un'atmosfera bellissima ..forse per quel ragazzo che adocchiai. Non sapevo chi era, ma non apparteneva alla nostra famiglia, ma sapevo soltanto che era bellissimo. Ci dirigemmo verso la sala e lui venne con noi in macchina , scoprí che era un amico dello sposo.
-Ehy, come sei bella- disse il ragazzo misterioso.
-grazie - dissi un pò imbarazzata e arrossita.
-Come ti chiami?-
-Gianluca, tu?-
-Martina-
-Wow, che bel nome , bello proprio come te!!- ribadí.
-aw grazie , sei dolcissimo, anche il tuo non è da meno-
Chiacchierammo per tutto il tragitto , avevamo molte cose in comune . Eravamo molto vicini, sentivo tutto il suo calore ... Eravamo tipo ipnotizzati l'uno dell'altro...