Era l'8 agosto ed questo significa il mio compleanno,Ero in camera Mia che guardavo il telefono ed Andrè come al solito aveva messo la mia foto su Twitter di Hogwarts con scritto"Auguri" Ed io sorrisi.
mi ritrovai pure un messaggio da Fred,era da ieri che avevamo fatto la grigliata a casa Weasley che non mi parlava ma non mi feci domande .
mi andai a prendere:Mi misi una maglietta nera abbinato i miei jeans preferiti neri.
andai a fare colazione e vidi Harry, André, Ashley,Salvo e Gabri.
Mi misi tra André e Ashley ed feci colazione con i soliti cereali e latte.
Tutti mi fecero gli auguri
《Happy happy birthday to youuuuuuu》Disse Ron
《Grazie》Dissi io ridendo
《Eh bravo cane Happy Happy birthday》Disse Harry
《Sono bravissimo a cantare》Disse Ron
《Ron, non si dicono le bugie》Disse Harry
《Stai dicendo che non sono bravo a cantare? Sei il mio migliore amico dovresti farmi il tifo》Disse Ron
io Guardai la scena e mene andai subito dopo aver finito di fare colazione,andai in giardino e mi misi sotto l'albero tranquilla.
Rimasi per tutto il pomeriggio nel giardino con qualcuno che mi stava abbracciando ma non ci feci caso.dopo qualche ora mi sveglio George ed Fred accanto a me non c'era più.
⟨⟨Vieni un'attimo ⟩⟩Rispose George
Mi portò dentro e vidi che c'era un festone con scritto
"Tanti auguri Vera!" ero felicissima! La più bella festa del compleanno, ad un certo punto mi sentii chiamare, era Fred che mi diede una scatolina
*Presi la scatolina in mano e vidi un'anello all'inizio non capì che cosa stava succedendo ma poi vidi una scritta.
C'era scritto "Vuoi sposarmi?" diedi un leggero bacio sulle labbra a Fred e mi precipitai tra le sue braccia
《Sì!》Risposi
Solo io non potevo crederci, All'inizio pensavo che era tutto uno scherzo o qualcosa del genere ma quando lui mi diede quel bacio sulle labbra era reale.