Beh eccomi qua a raccontare la storia della mia "fantastica" vita a tutti voi, tanto so che non ve ne frega un cavolo fritto per non dire altro, dai non voglio già apparire da qua una ragazza cattiva quindi cercherò almeno per adesso di essere brava e gentile, ma sappiate che imparerete a conoscermi andando avanti con il racconto. Mi presento subito sono Joanna Del Piero. Si avete capito bene sono la figlia di Alessandro Del Piero una del le legende del calcio italiano. Tutti mi riconoscono solo per questo, ogni giorno mi ritrovo sui giornali, quando vado a vedere le partite i giornalisti mi fermano e mi iniziano a fare domande a non finire, vorreste sapere su cosa? Semplice mio padre, la sua famiglia e per altre mille cose che non sto qua a raccontarvi, perché vi annoierei e basta. Vi svelo un piccolo segreto, io non sono una ragazza a cui piace stare al centro dell'attenzione, non mi vado a vantare con gli altri che sono famosa, perché io per essere famosa non ho fatto proprio niente lo sono solo grazie a mio padre ecco tutto cosa che non sopporto! E ora vi svelo un altro piccolo segreto sono una ragazza molto semplice a cui piace stare da sola, amo il calcio e la musica, sono molto strafottente con tutti! Beh ho un carattere che odio da morire semplicemente perché so essere molto stronza ma allo stesso modo dolce, ma soprattutto sono molto timida, e ciò mi fa salire il sangue al cervello! Ma com'è che si dice? Il carattere è un regalo, perciò lo accetti com'è o non puoi cambiarlo!
Da quando mio padre ha cambiato squadra io sono andata a vivere dai miei nonni materni in Inghilterra, per un piccolo periodo poi sono tornata in Italia. Beh sono anglo-italiana mia madre era inglese e quindi io ho passato la maggior parte della mia infanzia lì in Inghilterra con i miei nonni essendo che mia madre doveva seguire mio padre nei suoi impegni calcistici. Poi i miei si sono separati e mio padre si è risposato e io sono andata a vivere con mamma a Londra, facendo però avanti e indietro tra Italia e Inghilterra, solo per poter vedere mio papà. Ma si sa le cose belle non durano per sempre! Mia madre è morta circa 3 anni fa in un incidente stradale. Mi sono sempre data la colpa di ciò che le è successo e per questo che nel periodo in cui lei è scomparsa io ho fatto mille cavolate, facendo esperienze che una ragazzina di 14 anni non avrebbe mai dovuto fare. Ma devo ringraziare papà e Claudio se sono uscita da quel periodo buio! Claudio è la persona che mi conosce in tutto e per tutto e che mi capisce al volo mi ha sempre aiutato, lo conosco da quando sono nata praticamente. Ma avete capito di chi sto parlando o ancora no? Sto parlando di Claudio Marchiso il principino! Sono molto legata a lui gli voglio un bene dell'anima è come un fratello per me. Vabbè tralasciando tutto questo vi voglio parlare di un incontro che mi ha cambiato la vita giuro!
STAI LEGGENDO
Il suo sorriso provocato da un pallone⚽❤ ( In revisione)
FanfictionLei una ragazza un po incasinata Lui un ragazzo che ama ciò che fa.