5

0 0 0
                                    

Esterno, strade della città. Simone, Ricky e Molly stanno tornando a casa dopo la battaglia con il robot gigante. Sono stanchi ma sollevati.

SIMONE: (sorridendo) Finalmente possiamo rilassarci. È stata una notte lunga.

MOLLY: (sorridendo) Sì, ma sei stato incredibile, Simone. Grazie per averci salvato.

RICKY: (ridendo) Sì, amico. Sei un vero eroe.

Scena 2: La Presenza di Koster

Nel frattempo, nascosto nell'ombra, Koster, il tizio che era dentro il robot, li osserva di nascosto. Ha visto Simone trasformarsi in Techno e ora conosce la sua vera identità.

KOSTER: (tra sé e sé) Quindi, Techno è in realtà questo ragazzino... Simone. E quei due sono i suoi amici, Ricky e Molly. Interessante.

Scena 3: Il Piano di Koster

Interno, nascondiglio di Koster. Koster torna al suo rifugio, riflettendo su ciò che ha scoperto e pianificando i suoi prossimi passi.

KOSTER: (pensando) Conoscendo la vera identità di Techno, posso usarla a mio vantaggio. Devo trovare un modo per sfruttare questa informazione.

Scena 4: La Vita di Simone

Interno, casa di Simone. Simone, Ricky e Molly si siedono in salotto, discutendo della battaglia e rilassandosi.

SIMONE: (sospirando) È stato un grosso pericolo stasera, ma sono felice che tutto sia andato bene.

MOLLY: (abbracciandolo) Sei stato incredibile, Simone. Siamo fortunati ad averti come amico.

RICKY: (sorridendo) Sì, ma dobbiamo essere sempre pronti. Non sappiamo mai cosa ci riserverà il futuro.

Scena 5: L'Ombra del Pericolo

Koster, nel suo rifugio, continua a pianificare il suo attacco. Sa che ora ha un vantaggio prezioso e intende usarlo contro Techno e i suoi amici.

KOSTER: (ridendo) Preparatevi, ragazzi. La vostra vita sta per diventare molto più complicata.

Interno, aula scolastica. Simone, Ricky e Molly sono seduti ai loro banchi, pronti per la lezione. All'improvviso, il preside entra in classe con un sostituto inaspettato: Koster.

PRESIDE: (sorridendo) Buongiorno, ragazzi. Oggi avrete un insegnante sostituto. Vi presento il signor Koster.

KOSTER: (sorridendo maliziosamente) Buongiorno, studenti. Sono il signor Koster e oggi sarò il vostro insegnante.

Scena 2: Il Bracciale di Koster

Mentre Koster inizia la lezione, Ricky nota un dettaglio inquietante. Il bracciale di Koster ha lo stesso simbolo del robot che hanno combattuto. Ricky cerca di comunicare con Simone, ma sono troppo lontani.

RICKY: (pensando) Quel bracciale... è lo stesso simbolo del robot. Non può essere una coincidenza. Devo avvertire Simone.

Scena 3: La Lezione di Koster

Koster continua la lezione, ma è chiaro che sta osservando attentamente Simone, Ricky e Molly.

KOSTER: (guardando Simone) Vediamo se qualcuno di voi sa rispondere a questa domanda. Simone, vuoi provare?

SIMONE: (nervoso) Certo, signor Koster. La risposta è...

Scena 4: L'Avvertimento Mancato

Ricky cerca di trovare un modo per avvertire Simone, ma non riesce a farlo senza attirare l'attenzione di Koster.

RICKY: (pensando) Devo trovare un modo per dirglielo. Questo non va bene.

Scena 5: La Fine della Lezione

Alla fine della lezione, Koster sorride maliziosamente e lascia l'aula. Ricky finalmente riesce a parlare con Simone e Molly.

RICKY: (sussurrando) Ragazzi, avete visto il bracciale di Koster? Ha lo stesso simbolo del robot dell'altra volta.

SIMONE: (sorpreso) Cosa? Non ci posso credere...

MOLLY: (preoccupata) Questo significa che Koster sa chi siamo. Siamo in pericolo.

Scena 6: Il Piano di Koster

Interno, nascondiglio di Koster. Koster è soddisfatto di aver scoperto le identità di Simone, Ricky e Molly.

KOSTER: (ridendo) Ho scoperto i vostri segreti, ragazzi. Preparatevi, perché la vostra vita sta per diventare molto più complicata.

The sorprendente TEHNOWhere stories live. Discover now