Arthur Monaco
Mentre sono in macchina con mio fratello, per tornare a casa, nessuno parla e nemmeno la mosca si permette di volare attorno a noi; questa non è una buona cosa se conosce bene il fratello, Charles sta ragionando e può benissimo immaginare che cosa gli occupa la mante; è convinto di aver già visto Anastasia ma non si ricorda dove è come se la mente di Charles avesse un vuoto temporale. Appena i due fratelli mettono piede in casa sembra essere tornata la memoria a Charles che esclamando afferma:
"Ecco dove l'ho vista! è la sorella di Matteo Ferrari il pilota che ha avuto un incidente 7 mesi fa; se non ricordo male gareggiavate insieme ai tempi dei kart e la sorella andava sempre a vederlo insieme ai suoi genitori.. possibile che tu non ti sei ricordato che è la sorella di Matteo? Vi odiavate così tanto da bambini battibeccavate ad ogni gara; che risate che ci facevamo io e Lorenzo"- ridacchiò Charles; Arthur eccome se la ricordava quella bambina dai morbidi e lunghi capelli castani e due occhioni stupendi caramellati che facevano venire i capogiri a chiunque la guardasse ma lei con il suo vestitino bianco a fiorellini blu svolazzante faceva girare la testa a molti bambini; ma quest'ultimi avevano troppa paura di suo fratello per farsi avanti con Anastasia; Arthur era uno di quei bambini caduti nella trappola di Anastasia ma era così timido all'epoca che aveva paura di confessare i suoi sentimenti allora decise che se non avesse potuto fidanzarsi, un parolone a quell'età, l'avrebbe odiata; un adulto che aveva sentito da piccolo gli aveva detto " ricorda Arthur il confine tra odio e amore è una linea sottilissima, non capisci di averla superata quando non puoi più tornare indietro" e Arthur a quelle parole ci credeva ancora; ma ormai erano cresciuti e molte cose erano successe dopo quelle gare.
"Se non ricordo male è mostruosa sulle monoposto... fammi vedere se ho un video.... ECCOLO vieni... questa è la prova concreta della sua bravura questo video risale a 3 mesi fa l'ultima gara che ha disputato prima di essere chiamata della Gimi"- disse Charles tutto contento di essersi ricordato quel particolare
" Accidenti è bravissima la Gimi ha seriamente bisogno di lei dobbiamo andare a prendere l' Amarelo Level, la devono smettere di vincere"- solo pronunciare l' Amarelo mi viene il voltastomaco non è possibile che una scuderia come la Gimi ricca di anni di storia e piloti famosissimi e importantissimi che ancora oggi sono conosciuti, si deve far battere da una marca di bibite energetiche che tra l'altro sanno di piscio e non ti ricaricano proprio anzi ti mettono sonno; negli anni avevo scaturito un certo odio per l' Amarelo infatti se entravo in un supermercato, cosa più rara che vera, non osavo avvicinarmi a quel reparto preferivo fare 3 ore di sonno il pomeriggio piuttosto che bere una roba simile.
Nel mentre che io facevo scorrere i miei pensieri in questo monologo molto produttivi si era fatta sera e ormai Charles era uscito per un appuntamento con la sua ragazza, Alexandra, che carina; l'avevo conosciuta una domenica a casa di mamma poiché Charles aveva deciso di presentarla a nostra mamma senza dirmi che si era fidanzato, che gentile, siamo sempre andati in sintonia lei è una ragazza favolosa per mio fratello e sono contento per lui, finalmente si è trovato una fidanzata.
Ho finito di cenare e sto sul divano a scrollare sui vari canali alla ricerca di qualcosa da vedere ma una notifica distoglie la mia attenzione della ricerca del film perfetto
" anastasia.ferrari ha appena messo un nuovo post"
che dire mi tocca andare a vedere che mette; decido di metterci like e lasciarci un commento a cui mi mette like; ma i commenti che dopo un po' appaiono sotto al suo post non mi piacciono proprio ma che vuole da lei David? Uno dei moltissimi motivi del mio odio verso David è la sua scuderia; scommetto che avete indovinato... esatto l' Amarelo Level.
Dopo essermi fatto coraggio decido di aprire una conversazione con lei magari spiegandole anche chi è David; dopo ciò decido di tentare un "buonanotte chérie" un po' esagerato ma ci provo; quando sto per mettere il telefono in carica mi viene un'idea malsana che sono pronto a compierla in questo preciso istante o l'ansia mi mangerà vivo e non l'attuerò mai
For:Anastasia
To: Arthur
sei libera sabato?
Ora posso andare a dormire con il cuore leggero; buona notte a tutti.
Spazio autore:
vorrei specificare non nutro alcun odio verso la Red Bull o nella storia Amarelo Level, anzi come scrittrice sono in parte Ferrarista ( Gimi Racing) e in parte mezza tifosa della Red Bull; mi sembrava solo bello riporre nella storia un fondo di verità come la distinzione così netta delle due scuderie e un certo astio tra una e l'atra.
Detto questo non volevo offendere nessuno e ci vediamo al prossimo capitolo
concludo con una pillola di Max " simply lovely "
xoxo
vostra Deborah
STAI LEGGENDO
un amore in curva || Arthur Leclerc
Roman d'amourPrima ancor di saper leggere Anastasia Ferrari sa già spingere sull' acceleratore per raggiungere i traguardi che lei e suo fratello Matteo sognano da sempre ma quando gravi lutti si affacciano alla sua vita, proprio quando è ad un passo da coronare...