mamma posso pt2

13 1 0
                                    


Una nuova situazione di pericolo arriva nella crociera...𝒎𝒂𝒎𝒎𝒂 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒐~, Clauds é molto preoccupato e prova a fare da supporto psicologico a WGF ELITE....

"WGF ELITE la situazione é veramente tragica ma se ci pensi prima o poi doveva succedere... era difficile che ci eravamo sbarazzati di tutti i problemi uccidendo semplicemente il signor whatsapp... ora prendo il telefono e avviso tutti..."

"ODDIO WGF ELITE MAMMA POSSO é ENTRATA SUL GRUPPO!!! CI HA SCOPERTI METTITI SOTTO LE COPERTE" -wgf elite si nasconde-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ODDIO WGF ELITE MAMMA POSSO é ENTRATA SUL GRUPPO!!! CI HA SCOPERTI METTITI SOTTO LE COPERTE" -wgf elite si nasconde-

WGF ELITE💭(pensiero): questa situazione é veramente disastrosa mamma posso continua a non darmi pace..

-WGF ELITE mentre pensava gli scappa una parola ad alta voce- "LO SAPEVO CHE NON DOVEVO PARTECIPARE AL GIOCO LO SAPEVO!"

"WGF ELITE NON ALZARE LA VOCE! CI SCOPRIRA.. e poi cosa intendi con lo sapevo? di che gioco parli?"-Clauds

"ehm.. io tanto tempo fa quando ero ancora una piccola bambina ho partecipato al gioco MAMMA POSSO.. mi hanno detto che si vincono 6 milioni di euro solo che ormai é diventato difficile continuare a giocare, pensavo che non mi raggiungesse con la crociera.. e invece ECCOCI QUA!.."

"QUINDI TUTTO CIO' NON HA A CHE FARE CON QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO NELLA CROCIERA??.. E TU GIOCHI CON MAMMA POSSO DA QUANDO ERI BAMBINA?? COME HAI FATTO PER TUTTO QUESTO TEMPO?"

"potere dei wgf" dice WGF ELITE

-nel mentre si sente un profumino di fumo per tutta la crociera-

Clauds: uh-? cos'é questo... oddio..  *Clauds sviene sul posto*

WGF ELITE: OH NO é IL GAS SPECIALE DI MAMMA POSSO!! LUI PROBABILMENTE NON HA UNA CERTA RESISTENZA DEVO USCIRE DA QUI E RAGGIUNGERE GLI ALTRI!!

wgf elite impaurita esce fuori dalla camera aprendo la porta appena la apre vede un rosso incendio mentre mamma posso hitta una dance di fortnite..

"NOO MAMMA POSSO é QUI DEVO SCAPPARE!" WGF elite fa una scivolata pazza tra le gambe di mamma posso (ormai é allenata) e riesce a rinchiudersi nei bagni, adesso decide come scappare nel mentre si sente un *TOC* *TOC*... E' MAMMA POSSO ALLA PORTA NON C'é TEMPO DI PENSARE 1..QUINDI WGF ELITE apre il gabinetto e si intrufola nello scarico.. ma MAMMA POSSO non si arrende ed entra anche lei all'interno di esso.

 ma MAMMA POSSO non si arrende ed entra anche lei all'interno di esso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"MAMMA POSSO ANCHE NELLO SCARICO?? NON TI SMENTISCI MAI!"

MAMMA POSSO:لا تهربي مني أيتها العاهرة

WGF ELITE: ma c sfaccim staj ricenn, pensi che io non ti conosca?? POSSO SCAPPARE!

wgf elite lancia una bomba di fumo e riesce a scappare momentaneamente e proprio in quel momento incontra il vescovox..

"ODDIO VESCOVO DA AIUTO AIUTO MAMMA POSSO STA ARRIVANDO"-wgf elite

"bella donzella, religiosa e pulita.. io ti salvero' lo giuro sugli deus dei dive deo, vien con me"

-WGF ELITE pensa perché il vescovo parla in questo modo-

VESCOVOX: eccoci qua ho chiamato anche Maurix Ching Chang Chong per avere una ragazza da supporto morale

WGF ELITE: ma questa mangia i cani

MAURIX CHING CHANG CHONG: non dire ASSURDITA' SOLO PERCHE' SONO CINESE

-nel mentre si vede un qualcosa arrivare o una voce familiare... assomiglia a quella del signor.. WHATSAPP-

Signor whatsapps spirito: uuuuuu

LA CRUISE: verso il mondo misterioso𓆩🖤𓆪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora