Era una giornata afosa, era estate, caldo e divertimento, la gang dei YN formata da clauds,Il Non chalante e Maliano si aggirava per le strade di Equazione Fratta, fino a quando non sentirono uno strano rumore, erano le moto degli SCOUT li' c'erano tanti malesseri come Peppe e il Signor Whatsapp... ma i YN erano cool con loro scherzavano sempre e andavano a caccia di baddies come Maurix Ching Chang Chong, era la ragazza Asiatica, la piu' amata della città, tutti la volevano conquistare, a Maurix non piacevano questi atteggiamenti quindi decise di chiamare il suo boyfriend Leonny, poiché un membro degli scout cioé Alfonso pro 10 stava facendo catcalling. IL boyfriend Leonny si arrabbio' fece una bella faccia tosta, ma Alfonso non si fermo'... voleva veramente quella baddies! Successivamente arrivaronoi YN e Clauds disse: "ehy alfy stai calmo non vorrai scatenare una rissa con Leonny lui ha una certa posizione..ALFONSO: "MA CHE CAZZO DICI CLAUDS NON SPARARE STRONZATE SOLO PERCHE' VUOI TU MAURIX CHING CHANG!!!
CLAUDS: "ALFY GUARDA CHE I MIEI BRO MALIANO E NON CHALANTY HANNO LA GLOCK NON SCHERZARE..!"
ALFONSO: "NON FARE L'ALPHA CON ME CLAUDS....𝓵𝓸 𝓼𝓪𝓲 𝓬𝓱𝓮 𝓷𝓸𝓷 𝓬𝓲 𝓻𝓲𝓾𝓼𝓬𝓲𝓻𝓪𝓲 𝓶𝓪𝓲~
Clauds fece una faccia abbastanza arrapata.. ma lascio' perdere forse alla fine la giusta strada non era Maurix ching chang chong ma alfonso...| Nel mentre alfonso pensò che l'aveva manipolato alla perfezione con il suo fascino da edgar, ma poi una voce interruppé tutto...:
"ehi su' dai siate un po' non chalant..." cosa-- ERA VERAMENTE QUELLA VOCE??! oh si era peffozza lui.. IL MALESSERE NON CHALANT! alfonso si giro' e provo a rimanere anche lui non chalante, maliano arrossi' prima del tempo e Maurix CHING CHANG CHONG salto' dalla gioia... tutti erano molto gelosi di lui poiché pullappava tutte le baddies ma visto che era non chalant a lui non importava niente, i gelosoni pero' provavano anche loro un amore e una passione, era veramente unico, maliano gli vendeva sempe le ciabbatte a basso prezzo. Dopo tutto cio' tra il casino tra gang, boyfriend, e baddies si senti' una campana.. UNA FORTE CAMPANA! all'improvviso vediamo un uomo uscire con dell'incenso, una tunica bianca come le nuvole del paradiso, dei fianchi curvi, delle pose sia maschili che femminili, un misto tra la virilità e la femminilità, in mano portava un crocifisso d'oro ed esclamava: "POPOLO DEI FEMBOY, NON FATE LA GUERRA FATE L'AMORE GAY! QUI ORMAI NEL NOSTRO POPOLO NON C'E' PIU' PACE é VERAMENTE UNO SCHIFO ADESSO VI PORTERO' TUTTI A PULIRE I VOSTRI PECCATI" Peppe fa una faccia infastidita al vescovox ed esclama "io FEMBOY NON CI NASCO E NON CI DIVENTO!" questo discorso era pieno di orgoglio fin quando Signor whatsapp non disse: "Ma l'ultima sera eri vestito da un femboy oliato, ti ricordi? ci siamo divertiti un sacco.." le facce di tutti erano sconvolte!! ma il vescovo fu' felice cosi' gli regalo' un Dildo d'oro. Dopodiché porto tutti nel vicolo del pentimento, si tolse la tunica bianca, si mise i vestiti da femboy e inizio a purificare tutti, successe pero' che dall'incenso uscì un fumo diverso dal solito nel mentre tutti quanti si chiedono che fine abbia fatto signor whatsapp, vabbe' forse a drogarsi.l'insolito fumo comincio' a prendere una forma ambigua, inizio ad avere i denti sporgenti, un cappello blu e rosso una tunica e un palloncino, Alfonso e Maliano i piu' astuti notarono che stesse succedendo qualcosa..ma cosa??? forse era ..NIGHTMARE BALLOON BOY! era esattamente lui, tutti erano impauriti, scappavano e urlavano, il vescovo pregava i deus femboy. Il non chalante dice a tutti di stare tranquilli ma non funzionò. Nel mentre Peppe e Alfonsino prendono una lamborghini lussuosa ed esclamano in gruppo: "Salite sú presto" tutti entrano nella macchina anche se si stava stretti infatti dopo un po' clauds butto giù dalla macchina Leonny il fidanzato di Maurix Chang, a nessuno importava di lui nemmeno più a Maurix, Peppe continua a guidare la macchina ma Nightmare Baloon boy era molto feroce e assassino quindi lo prese per il collo e con i suoi poteri lo transferí in una dimensione parallela chiamata Gooner Dash. Tutti rimasero sconvolti tranne il non chalant che prese lui il controllo dell'auto nel mentre Maliano usava la sua glock per sparare a Nightmare balloon boy, "alla fine sono finalmente riusciti a scappare questi piccoletti eh?" dice tommy. "raga tutti nella taverna del sesso" esclama Clauds si riuniscono tutti lí e discutono sulla vicenda, nel mentre si sente la porta spalancare e una voce "ehy ragazzi rieccomi ero andato a farmi qualche percs". "oh signor whatsapp che gioia rivederti però sai dobbiamo spiegarti tante cose" dice Clauds "di cosa si tratta?" "beh...sai Peppe è finito in una realtà parallela chiamata Gooner Dash tutto a causa di uno spirito uscito dall'incenso del vescovo che si è trasformato nel temibile nightmare balloon boy, abbiamo provato a scappare da lui con una lamborghini rubata, Peppe la guidava ma come ti ho detto è stato catturato poi si è messo il non chalante alla guida e siamo riusciti a scappare nella Taverna." -nel mentre tutti applaudono il non chalante ma con aria triste poiché peppe non è più tra noi- "Ma è terribile!, però ho notato una cosa... perché Nightmare Balloon boy si è proprio manifestato dall'incenso del Vescovo? forse è tutto collegato e lui c'entra qualcosa, alla fine come sapete è un Vescovo lui se n'è intende di questo ..." dice il Signor Whatsapp. "Signor Whatsapp COSA STAI TRAMANDO?? come potrei fare una cosa del genere io volevo solo purificare i miei seguaci, non dire stronzate"
S.Whatsapp: Sono tutte scuse! e poi hai attaccato anche Peppe solo perché aveva detto che non sarà mai diventato un femboy
T.Vescovox: Non dire assurdità SEI STATO PROPRIO TU a dire dopo che in realtà lui era un femboy oliato e poi l'ho premiato
S.Whatsapp: Quel premio era una scusa per non renderti SOSPETTO PERCHÉ SAPEVI CHE DOPO L'AVRESTI MANDATO NELLA DIMENSIONE GOONER DASH!
Non Chalante: oi oi~ ragazzi basta slow down alfonso vuole aggiungere qualcosa
Alfonso Pro 10: *Cough* *Cough*-vorrei dire una cosa, non vi sembra strano che il Signor Whatsapp sappia dove ci troviamo? È veramente strano poiché non era con noi, ha anche detto che beh si stava facendo le percs ma non mi sembra sotto l'effetto di niente e sta incolpando Tommy Vescovox senza un motivo logico, inizio veramente a pensare che lui sia Nightmare balloon boy
Signor Whatsapp: COSA STAI INSINUANDO? IO? NIGHTMARE BALLOON BOY? PERCHÉ DOVREI FARE UNA COSA SIMILE? POI IO NON FAREI MAI DEL MALE A PEPPE SU DAI FINIAMOLA
Maurix Ching Chang Chong: ehy whatsappy~ se tu confessi posso darti un bel regalo
Signor Whatsapp: Maurix vorrei ma... io NON sono nightmare balloon boy
Non chalante: Maurix è inutile che ci provi ho sentito dire in giro che al Signor Whatsapp non piacciono tanto le donne
Signor Whatsapp: COSA HAI DETTO!
Non chalante: uff.. niente niente lascia stare ... meh questi baka di oggi
STAI LEGGENDO
LA CRUISE: verso il mondo misterioso𓆩🖤𓆪
RomansaC'erano una volta Peppe, il tranquillo; Non Chalanty, sempre indifferente; Alfonso, edgar boy; il Vescovox Tommy, amante dei femboy; Clauds e Maurixx, i nerd del gruppo; Leonny il boyfriend, WGf Elite e Maliano WGf, inseparabili e sempre pronti a v...