5

223 13 30
                                    

AYLA

tre settimane dopo

È pomeriggio inoltrato, io sono sul divano e sveglio un libro mentre Aaron è in camera sua che dorme poverino si è addormentato subito dopo la scuola e adesso è impossibile svegliarlo.

La porta di casa si spalanca, e mio fratello piomba in salotto come un fulmine.

Insieme a lui c'è anche Silvia al suo fianco e tutti e due sono super sorridenti che mi fissano.

Ammetto che sono un tantino inquietanti.

"Che succede? Perché mi fissate?"
Domando a mimì e cocò.

"Allora Ayla, a me e Kenan è venuta un'idea stupenda anzi fantastica"
Esclama Silvi sedendosi di fianco a me.

"Io, te, Andrea e Kenan un'uscita a quattro che ne dici?"
Domanda Silvia elettrizzata.

"Perch- ah no aspettate non vorrete mica combinare un appuntamento?" Domando con una faccia un tantino sconvolta.

"Ma su sorellina tu e Andre in poco tempo siete diventati ottimi ottimi ottimi ma veramente ottimi amici" dice mio fratello. Ma d'altronde come dargli torto è vero in queste ultime settimane abbiamo legato tanto.

Andrea è un ragazzo premuroso, dolce e simpatico devo dire che mi trovo molto bene assieme a lui.

Anche Aaron si trova bene con Andrea, non fa altro che parlarmi di lui, di quanto vorrebbe diventare come lui da grande.

"E va bene però in amicizia" dichiaro alzandomi dal divano.

"SIII andiamo a scegliere cosa mettere" esclama Silvia che mi trascina su in camera.

"Che mi mettoo?" domando sdraiandomi sul letto mentre Silvia rovista nel mio armadio e tira fuori un abito nero lungo, con uno spacco e che dovrebbe vestire attillato.

"Tieni indossa questo" Mi dice porgendomelo

"Silvia non so non è un po-"

"Shh fidati di me amore, starai una favola"

ANDREA

Io, Kenan e Chico siamo in salotto che aspettano che le ragazze arrivino, visto che Silvia e Kenan ci hanno organizzato un appuntamento a quattro. Ed invece Chico baderà as Aaron che è seduto sul tavolo a colorare.

"Andre voglio essere diretto"
Dice Kenan
"T'interessa mia sorella vero?"

"Bhe diciamo che non mi è del tutto indiffer- wow" il mio sguardo ricade sulla figura di Ayla che scende le scale.

Indossa un vestito nero che le fascia perfettamente le curve ed indossa un coprispalle dello stesso colore e si avvicina a me.

Io le prendo la mano e gliela bacio, noto però che il colore delle sue guance diventa rosato.

Beccata Ayla Yildiz.

"Grazie Chico che badi ad Aaron" dice Ayla abbracciando il portoghese ed un brivido mi percorre la schiena.

Gelosia? Nah, forse.

Poi va da suo figlio e lo prende in braccio

"Ci vediamo dopo amore ve bene" sorride Ayla è da un bacio sulla fronte ad Aaron

"A dopo mamma"

Quando saliamo in macchina, io sono davanti con Kenan mentre le ragazze sono dietro.

L'unica cosa che riesco a fare durante il tragitto è quella di guardare Ayla attraverso li specchietto.

Il suo sorriso i suoi occhi.

Tutto.

Mi sa che inizio davvero a provare qualcosa.

AYLA

Arriviamo tutti e quattro al ristorante, ci sediamo a tavola, Andrea è di fianco a me ed incominciamo a parlare tutti del più e del meno.

Però di punto in bianco mi cade un cucchiaio per terra, mi abbasso per raccoglierlo ma sento la mia mano on contatto con quella di qualcun altro.

Andrea.

Questo contatto innesca in me un leggero brivido che mi percorre per tutta la schiena.

Quando alzo il viso noto che le nostre labbra sono a nemmeno due centimetri di distanza.

Per smorzare la tensione io raccolgo il cucchiaio e mi rialzo. Non fraintendiamoci avrei voluto che le nostre mani rimanessero in contatto per un pochino di più però la situazione era imbarazzante.

Dopo qualche sento una lieve pressione sulla coscia.

La mano di Andrea.

Cambiaso non sapevo fossi così spudorato.

Io alzo lo sguardo e mi ritrovo nei suoi occhi e con il labiale mi domanda "Ti da fastidio?"

Ed io scuoto la testa, devo ammettere che il contatto che sta avvenendo non mi dispiace per nulla.

Durante tutte la cena ci scabiamo delle occhiate che evidentemente non passano inosservate.

"Ehi voi due vi state mangiando con gli occhi" esclama Kenan

SPAZIO AUTRICE

Che ne pensate?

Non so se mi convince.

Mi sto innamorando di Andrea e Ayla

Grazie a tutti per il supporto❤️

𝐔𝐧𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐥𝐲☆𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐬𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora