LA BAMBOLA DI YUNO

534 19 11
                                    

Yuno era una bambina di 8 anni giapponese.
Amava giocare e divertirsi con gli amici, un pó come fanno tutti i bambini.
A Yuno piaceva un giocattolo in barticolare, le bambole.
Ogni giorno ne chiedeva una ai suoi genitori:Barbie, Braz e tutti i tipi che esistevano.
Nel giorno del suo 9° compleanno, Yuno ricevette dai suoi genitori una bambola, alta circa mezzo metro, con capelli biondi e occhi azzurri.A Yuno piaque molto la bambola,la riteneva anche come una sorella (visto che era figlia).La chiamó Nikky.Alla bambina piaceva molto pettinarli i capelli, farle le trecce e tante altre fantasiose acconciature, addirittura i suoi genitori riuscirono a trovare vestiti della misura della bambola, cosí che Yuno si divertisse anche a cambiarla.

Pultroppo peró, le gioie della bambina finirono.
Un giorno la famiglia andó a fare una gita in montagna, solo che presero una strada troppo contorta e molto stretta.
La macchina ad un certo puntó inizió ad inclinarsi, allora capirono che stavano per cadere dal burrone, cosí aprirono gli sportelli e balzarono fuori dall'auto e proprio mentre la macchina stava rotolando giu, si ricordarono di Yuno!
Ormai non c'era speranza.Appena la guardia forestale arrivó dissero che la bambina era ormai morta.
I genitori di Yuno caddero in disperazione e si tormentavano dal pensiero che era colpa loro se la piccola era morta.
Intanto nella casa, dopo la morte di Yuno, accadevano cose paranormali.Si sentivano lamenti, piagnucolii, oggetti che cadevano, luci che si spegnevano a sole.
I due genitori si accorsero subito che c'era qualcosa di strano nella casa...e il primo terrore che li passava per la mente alla madre, era Nikky.
Diceva che cambiava posizione da sola e che a volte la vedeva camminare a sola nella stanza di Yuno.
La madre di Yuno non volle fare parola con il marito, per paura che la prendesse per matta.
Una mattina, la madre di Yuno doveva andare a fare compere e sul tavolo vide un biglietto con su scritto "PERCHÈ MI AVETE DIMENTICATA IN AUTO"













BELLA RAGAAA, QUESTA ERA LA MIA PRIMA MINI STORIA HORROR INVENTATA DA ME!
SPERO VI SIA PIACIUTA♥
ALLA PROSSIMA E...THUG LIFE EVERYONE!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

STORIE E LEGGENDE HORRORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora