NON GUARDARE NELL'ARMADIO

417 14 2
                                    

Nel mondo ci sono molti demoni provenienti dagl'inferi e venuti nel mondo dei vivi solo per tormentarci.Vi siete mai chiesti qual'è il passaggio che fanno i demoni dal mondo dei morti al mondo dei vivi?
Bhe, il principale passaggio è...l'armadio.
L'armadio puó rappresentare una specie di porta che collega l'inferi al nostro mondo.
Ogni momento è buono per un demone per entrare e uscirne, quindi dobbiamo fare molta attenzione a chiudere bene i nostri armadi, perchè anche da una piú semplice e piccola apertura puó uscirne un demone...anche se, io vi consiglio di non guardare proprio nell'armadio."Perchè?" Vi starete chiedendo, bhe, per il semplice motivo che ve lo potreste trovare d'avanti a voi.




BELLA RAGA!!
QUESTA ERA LA MIA ECONDA MINI STORIA HORROR..SPERO VI STIA PIACENDO.
COMUNQUE VI VORREI COMUNICARE CHE IO CI METTO SOLO QUALCHE GIORNO AD AGGIORNARNE UN'ALTRA PERCHÈ NATURALMENTE È MOLTO DIFFICILE INVENTARSI DELLE STORIE HORROR TUTTE DA SE VISTO CHE AL MONDO C'E NE SONO PARECCHIE MOLTO UGUALI, QUINDI IO VORREI FARLE IL PIÚ DIVERSE POSSIBILI.

DOPO DI QUESTO, AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA.BACIONI♥♥♥

P.S:PER COLORO CHE SONO DAVVERO APPASSIONATI DI HORROR, COMUNICO CHE DOMANI, LUNEDÍ 20 LUGLIO ORE 21:21 SU ITALIA2 C'E "NON APRIRE QUELLA PORTA.
MENTRE MARTEDÍ,21 LUGLIO, ORE 22:51 SU ITALIA2 C'È "NAITHMARE"..BUONA FUTURA VISIONE A TUTTI BYBY♥

STORIE E LEGGENDE HORRORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora