La principessa partì, armata solo del suo coraggio e di una piccola lanterna che illuminava il cammino, la foresta proibita era oscura e misteriosa, piena di suoni inquietanti e creature magiche che osservavano silenziose i suoi passi, ma la principessa non si lasciò intimidire, durante il suo viaggio, incontrò un lupo parlante che le offrì il suo aiuto in cambio di un piccolo favore: voleva che lei liberasse il suo cuore dalla maledizione che lo aveva legato per secoli a quella foresta, Elara, pur temendo il rischio, accettò di aiutare il lupo, con l'aiuto del lupo, che si rivelò essere un antico principe, Elara raggiunse la radura dove la stella sarebbe caduta, ma quando arrivò il momento, Elara pensò allungo, il desiderio che ella formulò non fu quello di ottenere ricchezza o potere, bensì quello di restituire la libertà al lupo, rompendo la maledizione che lo imprigionava, ad un certo punto apparve un mago che le disse dolce Elara sei così coraggiosa che ti permetterò di esprimere un altro desiderio, Elaria espresse il desiderio di voler essere libera e magica, e diventò così, il mago le diede il suo desiderio, un dono raro: la capacità di comunicare con gli elementi naturali, da adesso la sua magia fluiva dal cuore della terra, dal vento che accarezzava i campi, dall'acqua dei fiumi e dalle fiamme che riscaldavano le notti d'inverno.
Un giorno, durante una passeggiata nel bosco che circondava il castello, Elara sentì una strana vibrazione nell'aria, seguendo quel suono misterioso, scoprì una radura nascosta, dove trovò una vecchia donna che sembrava essere fatta di luce e polvere di stelle, la donna, che si rivelò essere una potente maga chiamata Mirina, le raccontò una profezia: "Un giorno, una principessa che parla con gli elementi salverà il regno dall'ombra che sta crescendo, ma per farlo, dovrà affrontare tre prove e svelare il segreto di una magia dimenticata."
STAI LEGGENDO
Elara e le avventure misteriose
FantasyScoprite le avventure di Elara, che vi porterà oltre la vostra immaginazione...