1. dove c'è un nuovo inizio

4 1 0
                                    

Isla:

Chi se lo sarebbe mai aspettato?

Ho compiuto 18 anni, e la mia idea non è cambiata minimamente.

Sono ancora convinta di voler portare la pace, e spero di riuscirci.

Fortunatamente, durante il passare degli anni, quasi tutti i regni sono riusciti a trovare la pace tra loro.

Purtroppo il regno del fuoco non ci è riuscito, quindi è da solo contro tutti, ma nonostante ciò è molto pericoloso e non va sottovalutato.

Alla fine non ho sposato Noah, anche se mio padre avrebbe voluto, dato che sarei stata più al sicuro al palazzo.

Ma non vado per niente d'accordo con la famiglia reale.

Loro non vogliono la pace, a loro basta essere protetti dagli imperiali e starsene al caldo sotto le coperte, mentre il popolo chiede aiuto.

Il nostro paese sta affrontando danni molto gravi, a cui il re non sembra minimamente interessato.

Menomale che il regno del vento e il regno della flora ci danno una mano.

Negli ultimi mesi la temperatura si è alzata di molto, e il caldo terribile non permette hai mercanti di lavorare in buone condizioni.

I Soffioni - il popolo del vento - ci aiutano facendo ventilare un po' l'aria, ma comunque, il caldo si soffre lo stesso.

La vegetazione non è delle migliori, ma per questo ci aiutano i Floriani.

Ma credo che il problema dell'acqua sia molto più grave.

Il regno dell'acqua senza acqua.

Scioccante.

Ci rimane solo qualche pozza d'acqua, e in questo i Soffioni o i Floriani non ci possono aiutare.

Purtroppo non mi resta che dubitare dei Fuocosi.

Che avranno mandato loro tutto questo calore, in modo da far evaporizzare l'acqua?

Si sa che i Fuocosi e gli Acquatici sono quelli che sono sempre in guerra tra loro.

Ma io non voglio lottare contro gli altri regni, io voglio lottare contro la guerra.

Per questo, sono appena entrata nel regno del fuoco.

Ovviamente sotto copertura.

Ho colorato i capelli di rosso, usando una tinta che si toglie con l'acqua - sto portando con me il barattolo che la contiene -, ho messo un po' di rossetto rosso, del blush rosso, e infine ho messo le lenti rosse.

Sembro proprio una Fuocosa.

Mi sarebbe piaciuto esserlo, in realtà.

Spero di non dover partecipare ad argomenti che riguardano il potere del fuoco, in quel caso sarei rovinata.

Ho portato con me qualche moneta - le uniche che ho -, spero mi bastino per almeno un pezzo di pane.

Sto rischiando più di quanto pensassi, dato che c'è fuoco ovunque.

Beh, d'altronde dovevo aspettarmelo, siamo nel regno del fuoco.

Peccato che nemmeno la mia copertura da Fuocosa mi potrebbe salvare dal fuoco.

Come noi Acquatici siamo gli unici immortali all'acqua, i Fuocosi sono gli unici ad essere immortali al fuoco.

I bambini si divertono a guardare gli spettacoli del fuoco, mentre gli adulti acquistano nelle tante bancarelle.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: 3 days ago ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Peaceless - Amore e odioWhere stories live. Discover now