"Felix non so che mettermi porca scatola!"
"Dio Han! — Felix si alzò e andò verso l'armadio— spostati" disse spintonando HanEstrasse un pantalone grigio (baggy) e una maglietta bianca. Poi qualche accessorio argentato e lanciò tutto a l'amico
ᝰ.ᐟ
"Quindi...farai l'università?" Chiese il minore
"Non credo, te?""Forse, mia madre vuole che io la faccia. Ma non ne sono sicuro"
"Beh, sta a te scegliere...""Che scoiattolino carino" gli strinse le guance tra le mani e poi baciò la guancia sinistra di egli.
Quest'ultimo sobbalzò e lo guardò con una faccia semi disgustata."M-ma che fai!"
Minho ridacchiò, ma non gli rispose e guardò avanti"La conosci la storia del sole e la luna?"
Han lo guardò e poi annuì leggermente
"Beh, possiamo dire che siamo noi, non credi?"
"B-"
"Ah ah" lo interruppe "fammi finire""Tu sei il sole, io la luna. Il sole vorrebbe tanto stare con la luna, ma essa ha occhi altrove. Costei guarda la Terra con occhi pieni d'amore, ignorando il sole che intanto soffriva. La Luna offrì tutto quello che aveva alla Terra; la propria luce, le stelle, tutto. Così, il Sole, stanco di aspettare andò andò dalle stelle; ma la Luna, appena se n'accorse, s'ingelosì e smettè di dare tutta quell'attenzione alla Terra. Essa chiedette scusa al Sole, che non voleva ignorarla e il Sole accettò le scuse. Passarono tempo insieme, finché un giorno, si trovarono nella stessa posizione, solo loro due e nessun altro, ma poi si dovettero separare di nuovo. Così, ogni due anni, si riuniscono per continuare ad amarsi."
"Perché me lo stai dicendo..?"
Minho lo guardò e poi gli prese la mano
"Jisung, vuoi essere il mio fidanzato?"A/N
Hehe suspense
Questa storia sta giungendo ad una fine, come la mia voglia di vivere 😘😘
STAI LEGGENDO
kisses 彡
Fanfictionuna storia dove Hyunjin da al suo amico Jisung un numero sconosciuto. da qui Jisung inizia a scriversi con questo numero, come finirà la storia? Tw: - parolaccie - smut se non vi piace non leggetela <3 !!non voglio sessualizzare nessun idol, questa...