Cristo pov
Mi svegliai molto tardi perché quei due froci di Poldo e sedia aveva fatto casino tutta la notte scopando io non ce la facevo più da quando viviamo tutti insieme l unico che mi faceva tornare il sorriso era jake.dopo essermi vestito scesi al piano di sottoC"buontonno"
J"ciao cristo"
C"Poldo e sedia ?"
J"stanno ancora dormendo"
C"figuriamoci dopo quello che hanno combinato glieri sera"
J"si vero..."Era molto strano da come mi rispose ma non fa niente .
Dopo questa conversazione mi diressi verso il frigo ma manco il tempo che Jake mi bloccò co con le mani con le spalle al frigo .C"JAKE?"
J"sai cristo mi sei sempre piaciuto che ne dici di provare quello che anno fatto Poldo e sedia~"Neanche il tempo di rispondere che mi diede un limone io non esistetti e continuai il bacio mi stava piacendo .
A un certo punto Jake mi prende in braccio e saliamo sopra in camera da letto ne frattempo i nostri amichetti avevano avuto una erezione .
Appena arrivati in camera io gli abbassai i pantaloni lendemente per farlo sempre più ecittare . Lui era seduto sul letto e io inginocchiato davanti a lui .dopo avergli tolto i pantaloni gli tolsi anche i bozzore e cominciai a fare su e giù con la mano .
Dopo un pò iniziai anche con la bocca .
dopo Jake mi prese i capelli e mi spinge piú in profonditá e venne. Io la ingogliai tutta e lui leccò gli ultimi residui sulla mia bocca.Dopo tutto questo io mi spogliai sessualmente davanti a lui mentre era sdragliado poi mi sdragliado sopra di lui e comincia a strofinarmi sul su cazzo po lui mi prese mi girò mi mise a novanta gradi mi bloccò i polsi e si leccò due dita per poi infilarmelo . Io gemavo
C"Ahhh~jake più forte~Ahhhh~