Cap 1

4 2 2
                                    

Pov's amber presente
Sono passati 20 anni da quando mi sono diplomata a casa anubis , e da quando io ed Alfie ci siamo messi insieme. Purtroppo, la nostra relazione non è durata neanche un mese , abbiamo dovuto separarci subito per colpa della distanza .  Mia sorella, kt, sta ancora con Logan, non si sono più lasciati da quando si sono messi insieme vent'anni fa, sono molto felici insieme  e si sposeranno a breve. Eddie è un  notaio e per ora non ha nessuna compagna, anche se a casa ne ha portate diverse, jerome  a 40 anni non ha un lavoro fisso, deve fare sempre trasferte lasciando a casa sua moglie. Io sono infermiera nell'ospedale a nome della mia famiglia , alla fine ho fatto ciò che voleva mio padre, nonostante tutto questo non sia la mia strada. Ora sono sposata e sono felice con mio marito, Armando. Lui è molto speciale per me, e con lui ho avuto anche una figlia , Serena, che frequenterà il mio stesso college. Ad accompagnare nostra figlia sono io, dato che Armando lavora come avvocato e notaio. Fa il doppio lavoro per permettere a Serena di studiare qui, non è molto economico come college e stiamo avendo purtroppo problemi finanziari e legali. Solo ora capisco  quanti sacrifici abbiano fatto i miei genitori per permettermi di studiare qui. Appena entro nel college , è esattamente come era 20 anni fa. Quante ne abbiamo passate io ed il mio gruppo , quanto vorrei rivederli. Qui sopratutto è anche dove mi sono innamorata per la prima volta.
Serena è agitata ma non me lo fa vedere, probabilmente per il suo orgoglio e per il fatto che non voglia far trapelare nessun tipo di emozione , sopratutto davanti a me . So che qui si troverà bene.

"Spero che questo college ti piaccia tanto quanto piaceva a me"

"È qui che ti sei innamorata di papà giusto?  Anche io vorrei conoscere una persona così importante per me!

Non voglio deluderla, perciò non le dico che non è stato così, ma mi limito solo  ad annuire e a sorridere. 
C'È il custode che sta facendo l'appello con tutti i cognomi dei presenti, perciò capisco che è ora di andare e di lasciarle vivere questa esperienza.
Sperando di non dovermi scontrare con il passato e che non mi si ritorci contro in qualche modo .

Passato vs presenteWhere stories live. Discover now