Passato Amber
Il matrimonio di mio padre è stato il più brutto a cui abbia mai assistito. Non solo sua moglie l'ha lasciato all'altare per un altro uomo, ma lei è pure incinta! Purtroppo il figlio non è di mio padre.
Papà ovviamente è distrutto, e non vuole proprio parlare con nessuno. Infatti questo è il nostro ultimo giorno qui in Inghilterra, perché poi torneremo a casa per stargli vicino. Pensavo davvero che io ed Alfie provassimo le stesse cose, ma evidentemente era solo una mia illusione. Mi sono accorta troppo tardi che mi piacesse , e queste sono le conseguenze. La relazione con mick era stata per un certo verso più facile, nonostante tutte le volte che mi ha tradito con Mara. Mi aveva detto che era innamorato di me, io ero cotta di lui e così ci siamo messi insieme. Con Alfie ho sempre provato qualcosa, e quando si è messo con mia sorella mi è crollato il mondo addosso.
Sistemo le mie cose nella valigia e sento bussare alla porta. Spero che sia lui."Quindi parti"
"Si, ma a settembre ritorno"
"Io non so se ci sarò a settembre"
"Con questo mi stai dicendo che non tornerai?"
"Questo college è molto costoso; e non voglio pesare sui miei economicamente"
Mi ammutolisco al sapere che non ritornerà più, non vale neanche dirgli come mi sento.
"Ma abbiamo ancora qualcosa in sospeso che dobbiamo chiarire"
Mi guarda intensamente negli occhi, non distacca lo sguardo. So di cosa dobbiamo parlare."A te piaccio, ma io non sono pronta per una relazione"
Dico con le lacrime agli occhi, non è minimamente ciò che penso. Vorrei abbracciarlo e dirgli quanto mi piace da sempre."Non hai capito niente di me"
Se ne va sbattendo la porta e scoppio in un pianto improvviso, questo non è quello che volevo per noi due.
Dopo cinque minuti ritorna nella mia camera infuriato come non l'ho visto mai."Che cosa ti costa ad ammetterlo? Siamo solo noi due adesso, non c'è più nessuno in mezzo tra di noi!"
"Non è così semplice"
"È la frase che usi più spesso quando si parla di noi due. Se non sei pronta x una relazione basta dirlo chiaramente, ma prendi una posizione su cosa vuoi far del nostro rapporto"
Quasi piange , è distrutto. Ed è tutta colpa mia.
"Tu mi piaci da sempre, ma.."
"Se ti piaccio allora mettiamo insieme, ti sto aspettando da una vita."
"Non ci rivedremo più, quindi mi sembra un po' inutile"
"Ma io ti amo"
È così bello sentirselo dire, aspettavo che me lo dicesse. Non vedevo l'ora. Ma oramai è tardi."Anche io, ma non possiamo stare insieme"
"Perché? Adesso non c'è più tua sorella che ci ostacola"
"Non è per lei, è la distanza"
"Farò di tutto per tornare qui a settembre in modo da vederci . Aspettavo questo momento da tanto tempo, e so che lo aspettavi anche tu, perché continuare a negare ciò che provi?"
"Nego perché la mia famiglia non accetterebbe questa relazione!"
"Siamo finiti nel 1800"
Dice lui ironicamente sbuffando, ma purtroppo non c'è niente da ridere."Mio padre è rappresentante farmaceutico, e a suo nome ha un ospedale della zona in cui sono destinata a lavorare anche io come infermiera, e tuo padre è un agricoltore. Mio padre è molto chiuso di idee, sopratutto per ciò che riguarda relazioni e matrimoni"
"Stai denigrando il lavoro di mio padre? È un lavoro onesto e valido come tutti gli altri!"
"Non lo sto denigrando, ma so che quando si incontreranno le famiglie faranno di tutto per separarci"
"E noi non facciamoci incontrare ne gli diciamo della nostra relazione! Farò di tutto pur di stare con te, sono stanco degli ostacoli che si interpongono tra di noi"
"Saresti davvero in grado di affrontare mio padre?"
"Farei qualsiasi cosa pur di stare con te"
Se si sente davvero di incontrare ed arrivare a litigare con mio padre, è il ragazzo giusto. L'ho sempre pensato che lo fosse, da quando ci siamo incontrati per la prima volta.
Ci baciamo, è il nostro primo vero bacio sincero, puro e dolce.
Dopodiché ci abbracciamo. Sono al settimo cielo. Non vedo l'ora di dirlo ai miei fratelli, e non vedo l'ora di inziare finalmente una relazione con lui.
So che questa relazione sarà sincera e che durerà a lungo. Penso che potremmo arrivare persino a sposarci.
Il prossimo anno a casa anubis sarà felice e pieno di gioia se ho lui al mio fianco."Dobbiamo trovare un punto di incontro per questa estate, non riesco a non vederti fino a settembre"
"Ci sentiremo quotidianamente ed organizzeremo un piano per vederci, per poi attendere settembre in cui passeremo tutto l'anno insieme"
"Ti amo amber, da tutta la vita"
"Anche io Alfie."
Non c'è nulla che possa andare storto, è tutto perfetto.
YOU ARE READING
Passato vs presente
FanfictieAmber ed Alfie si sono lasciati ben 20 anni fa.la loro storia è stata molto travagliata, ma alla fine sono riusciti a mettersi insieme anche se per molto poco. Cosa accadesse se si incontrassero dopo 20 anni con i loro figli? Come si comporterebbero...