2.

4 0 0
                                    

***********
Minho rimase ancora immobile alla vista del più piccolo..non avrebbe mai pensato di ritrovarlo così,dopo tanto tempo.
Prese una boccata d'aria per calmarsi,senza però accorgersi di aver fatto rumore..e così jisung si girò,quasi impaurito non capendo cosa fosse.

Quando egli si girò,e vide il dolce volto del suo amico d'infanzia,i ricordi iniziarono a passargli per la mente..tutti i bei momenti passati insieme.
"Minho-.." bisbigliò,quasi intimorito nel farsi sentire da lui..

Minho rispose..avvicinandosi a lui,fino a sedersi accanto sulla panchina.
"Hey jisung..è da un po' che non ci vediamo,come stai?"
...<come dovrei stare,Lee Minho,dopo che sei sparito senza dirmi nulla,dopo che ho sofferto così tanto senza vederti> pensò..ma non poteva di certo rispondere così.."sto bene..e tu cosa ci fai qui? Quando saresti tornato?"
"Questa mattina..son tornato qui e ho deciso di visitare il giardino dopo tanto tempo,abbiamo tanti ricordi qui,no?" Rispose,con un sorriso malinconico in viso.
"Già..tanti ricordi,e avremmo potuto crearne ancora tanti altri se tu non fossi andato via.." disse jisung,alzando un po' il tono di voce
"Capisco jisung..ma non è stata una mia decisione..sai,i miei genitori stavano passando un brutto periodo,e così si separarono.
Mamma aveva la mia custodia e decise di andare via da jeju,perciò mi porto con sé"
Il piccolo rimase in silenzio...che poi ruppe Minho
"Hai sofferto senza di me? Ti sono mancato? Perché tu sì,mi sei mancato davvero tanto.." Ammise.
"C-certo che mi sei mancato Minho..anche tanto,ma ci sono rimasto male soprattutto perché sei sparito all'improvviso,ma non preoccuparti,ora capisco perché..e mi dispiace."
.."grazie,pensavo fossi arrabbiato con me"
"Tch..esagerato,ma senti,come mai sei tornato?"
"Voglio tornare a vivere qui..mi è mancato questo posto"
"Oh..capisco" I due rimasero in silenzio per un po'..fu jisung poi a rompere il silenzio

"Hey min..posso darti un abbraccio?" Chiese imbarazzato.
Minho ridacchiò.."vedo che sei rimasto sempre il solito,affettuoso come sempre.." sorrise,aprendo le braccia,che in un secondo si ritrovarono a stringere il corpo di jisung.
Era un abbraccio che entrambi aspettarono per anni,e finalmente stava accadendo,dopo tanto tempo i due si erano ritrovati,e questo abbraccio per loro durò secoli..
***************

Il giardino delle memorieWhere stories live. Discover now