Mi sveglio,ma non c'è nessuno in stanza neanche Sam.
Prendo il telefono per guardare che ore sono, è passata solo un'ora,decido di alzarmi,infilo le scarpe ai piedi e esco dalla stanza.
Sto scendendo le scale mentre guardo il telefono ma vado a sbattere contro qualcuno,cazzo quanto sono maldestra.
Alzo lo sguardo ed è quello stronzo di kwon,merda con tutte le persone qui proprio con lui mi dovevo scontrare,"ey guarda dove cammini"mi dice "scusami,non volevo"gli dico "sisi come no,lo hai fatto apposta"dio quanto lo odio "ma che cazzo dici,non è vero"gli dico infuriata,mi verrebbe di prenderlo a pugni,o forse di baciarlo,ma che dico,successivamente mi risponde "sisi farò finta di crederti" "sei un coglione"finalmente ho avuto il coraggio di dirglielo "va a farti fottere" "coglione ti odio"gli dico,e poi ognuno per la propria strada,io scendo le scale e lui va nella sua stanza penso.
Scendo le scale,ma sta volta poso il telefono non ho voglia di andare a sbattere contro qualcun'altro.
Prendo il telefono e chiamo Sam per sapere dov'erano.
*Nella chiamata*
"Sam ma dove siete"le domando "siamo negli spogliatoi,il Sensei voleva parlarci"mi dice "e perché non mi avete chiamata?" "Non volevamo disturbarti" "ok,sto arrivando"e chiudo la telefonata.
Arrivo negli spogliatoi,per fortuna ancora non c'è il Sensei, sennò sarebbe stato un guaio,mi siedo sulle panchine dello spogliatoio e aspetto che viene il Sensei.
Finalmente è arrivato,vediamo cosa deve dirci.
"Bene ragazzi,siete stati bravi nell'incontro di oggi,ma dovete essere più cazzuti,dovete mettere più grinta,e tu Robby non pensare a Tory,che ti distrai"dice il Sensei Lawrence, chissà dove sarà il Sensei La Russo,speriamo non si sia cacciato nei guai,ci servono i suoi consigli.
Il Sensei ci fa una ramanzina per gli incontri di domani e poi ci fa uscire.
Vado da Robby "ey Robby"dico andando verso di lui "ey tn"mi risponde,devo dirgli perché pensa così tanto a Tory,anche se non dovrebbero essere affari miei ma così prima o poi ci farà perdere.
"Volevo chiederti una cosa" "dimmi tutto"mi risponde lui con un sorriso "cosa ti ha detto Tory,e non dirmi niente perché vedo la tua reazione quando la vedi" "si nota così tanto?" Annuisco "quando siamo andati a fare l'escursione,ho seguito Tory e mi ha detto che dobbiamo concentrarci sul karate e mi ha lasciato" "capisco,ma tu non puoi farti scoraggiare così, devi concentrarti sul sekai taikai è la cosa più importante per ora" gli dico "ok,lo farò"mi risponde "questo è il Robby Keen che conosco"e sorrido,poi andiamo nelle nostre stanze.
Entro dentro la stanza "Sam quindi per sta sera hanno chiesto?" "Si, Chozen ha detto che va bene"mi risponde,annuisco, perfetto finalmente un'uscita ogni tanto ci vuole.
Arriva sera, siccome dobbiamo andare in una discoteca mi vesto così:E Sam così:
Ci trucchiamo in modo semplice.
Siamo arrivati in questa discoteca,wow è davvero è bella da fuori,pensa da dentro.
Entriamo,e come immaginavo Era bellissima era piena di ragazzi dell nostra età, "vieni tn andiamo a ballare"mi dice Sam trascinandomi in pista.
Iniziamo a ballare con Sam,mentre guardo tra la folla vedo il suo sguardo da incazzato col mondo,cazzo è pure qui,se non l'avreste capito sto parlando d kwon,si proprio quello stronzo, decido di ignorarlo e continuo a ballare con Sam,mentre ballo penso allo sguardo di kwon,cazzo può pure essere stronzo ma è pur sempre un bono.
Io e Sam andiamo a prendere da bere,i ragazzi non so dove siano ma c'è Robby che beve,e lui non beve mai cose alcoliche,dico a Sam che sarei arrivata subito e mi dirigo da Robby.
"Questo lo prendo io"dico levandogli il bicchiere di vodka alla pesca dalle mani "ridammelo subito tn" mi dice "no non reggi l'alcol,e tu non bevi mai, siamo qui sta sera per divertirci non pensare a lei" Robby non risponde e guarda in un punto preciso,guardo dove sta guardando e lì c'è Tory che beve,mentre arrivano quei coglioni dei suoi compagni.
Ci guardano,arriva pure Sam,ma va a ballare con un tipo che la rimorchiava "andiamo a ballare"dico trascinandolo,lo prendo per la mano e lo porto a ballare "riesci sempre a farmi stare bene tn,non so proprio come fai"mi dice Robby "è questo il mio dovere,e poi lo faccio perché vedere stare male te fa stare male anche me"sorridiamo e arrivano quei cretini "ey Keen,non preoccuparti ci penso io alla tua ragazza"dice kwon,cazzo ma perché deve fare così.
"Lascialo stare Robby"gli dico "tu stanne fuori"mi dice, "tu chiudi quella cazzo di bocca ogni tanto"gli dico incazzata "va a farti fottere troia"Robby si incazza e gli dà un pugno e iniziano a picchiarsi, Falco e gli altri li dividono,e io vado a bere,mi raggiunge Sam.
È forse il decimo bicchiere di vodka che bevo,sono ubriaca fradicia,e quindi gli altri decidono di andare via visto le mie condizioni e quello che era successo poco fa tra Robby e kwon,ma quei bastardi ci seguono, è vero che dobbiamo andare nello stesso luogo ma era evidente che ci stavano pedinando.
Sam mi tiene,cazzo mi sono combinata davvero male,per fortuna i cobra kai non ci dicono niente,arriviamo ognuno nelle nostre stanze e il crollo in un sonno profondo.