forse mi piaci

39 2 0
                                    

Finiscono tutte le squadre,andiamo negli spogliatoi, Sam rompere il silenzio tra noi due "quel bacio di kwon era per te?" "No,ovvio che no noi ci odiamo"le rispondo,lei ride ", perché ridi?" "Tn non mentirmi ho visto come vi guardate" "si ok forse era per me" "perché non vi fidanzate" "non correre troppo".
Usciamo dagli spogliatoi ho ancora un po' di mal di testa e decido di andare a dormire,crollo subito.
Passano due orette e mi risveglio,ora sto molto meglio.
C'è un biglietto sul comodino che dice ti aspetto dietro l'hotel chissà chi è,esco e mi dirigo dietro l'hotel,vedo una figura ma non è Sam o nessuno dei miei amici,kwon mi sta aspettando lì.
Vado da lui anche se ero abbastanza indecisa,gira la testa e mi guarda arrivare con il suo sorrisetto da stronzo.
Odio quando fa questo sorrisetto, "sei venuta" "non mi aspettavo che eri tu,ma come hai fatto a mettere il bigliettino sul comodino?" Di domando, effettivamente è impossibile che è entrato in camera mia,non ha le chiavi "questo non posso dirtelo" "perché mi hai fatta venire qui?"cosa dovrà dirmi di così tanto importante per farmi venire qui? "Dovevo parlarti in privato"mi risponde,vediamo cos'ha da dire ,"dimmi" "ansi vorrei domandarti una cosa",lo incito a continuare "parlami di quando mi hai visto per la prima volta"sospiro,devo dirglielo "la prima volta che ti ho visto ho pensato che tu eri davvero uno stronzo arrogante,e che non eri un bravo ragazzo,ma...ora non penso più questo,e non so perché,ma ora penso di te che non sei realmente così,tu hai sofferto e anche molto e per questo che fai così con gli altri,ma tu in realtà sei carino avvolte"confesso,lo vedo sorridere,ma non è il suo solito sorriso da stronzo, o da incazzato col mondo o nient'altro, è un sorriso del tutto nuovo "sai forse sei l'unica che mi capisce".
Ci guardiamo intensamente...."sai tn,forse mi piaci" mi dice,o merda sono la ragazza più felice al mondo,mi ha detto che forse gli piaccio,sorrido e poi gli rispondo "anche tu forse mi piaci" "ora devo andare la squadra mi aspetta,vediamoci sta sera alle 21:30 sempre qui ti aspetto" mi dice e poi se ne va,oddio ancora non ci credo che il ragazzo per cui ho preso una cotta mi ha detto che forse gli piaccio è grandioso,vado via anch'io.
Entro in stanza con un mega sorriso "cosa ti è successo che hai questo mega sorriso"mi domanda Sam,lo dirò,ma solo a lei "devo dirti una cosa,ma non dirlo a nessuno"Sam annuisce "appena mi ero svegliata ho trovato un bigliettino sul comodino che diceva,di andare dietro l'hotel ci vado e mi ritrovo kwon,gli ho chiesto come ha fatto a mettere il bigliettino sul comodino visto che non ha le chiavi,lui mi ha detto che non poteva dirmelo poi mi chiede di parlargli di quando l'ho visto la prima volta,gli racconto tutto.poi ci guardiamo intensamente e mi dice forse mi piaci e io ricambio e poi mi ha detto che alle 21:30 devo andare lì" "wow,peggio di un film romantico"scoppiamo a ridere.
"Che hai intenzione di fare?"mi domanda la ragazza "non lo so" è vero non ci avevo pensato cosa farò con lui,insomma ancora non ci conosciamo bene,ma ci proveremo.
Per sta sera farò un eccezione mi distrarrerò per un po' ma il giorno dopo non devo esserlo sul tatami.
Io e Sam siamo in camera,bussa qualcuno,sono i ragazzi,gli apro come mai sono qui? "Allora cosa vogliamo fare sta sera?"domanda falco,guardo Sam,o cazzo in fondo però dovrebbero saperlo è la mia squadra,glielo dico "per sta sera ho un impegno"mi odieranno quando sapranno che esco con kwon"cos'hai da fare?"mi domanda sempre lo stesso ragazzo "devo uscire con kwon"abbasso la testa,sono un po' scioccati,ma Robby viene e mi alza il mento "ey non importa con chi esci,sei libera di uscire con kwon quando vuoi,ma sta attenta"sorrido e lo abbraccio "sei il migliore Robby" "per qualunque cosa chiamaci"mi dice Miguel,annuisco.
Non so perché si comportano così con me, forse perché sono la più piccola chi lo sa.
Verso le 20:00 andiamo a mangiare,si sta avvicinando sempre di più l'ora,mangiamo e poi vado in camera sono ancora le 20:15 sto un po' in camera aspettando l'ora di scendere,sembra non oassare mai,quanto ci vuole oer arrivare alle 21:30? Passa un po' e finalmente è l'ora di scendere,quindi metto le scarpe e scendo.

*Spazio autrice*
Raga come va? chissà cosa succederà sta sera tra kwon e tn

DA NEMICI AD AMANTI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora