capitolo 21

12 2 16
                                    

Husk pov

E ci risiamo, angel non sta bene, ma non posso forzare a dire le cose che non vuole, ugh fanculo a me che lo provo ad odiare ma non ci riesco ed ha lui che non si vuole esternare, fanculo.

Mi dirigo al bar e provo a non pensare cosa ci farà charlie con i suoi giochi stupidi per rimidersi, sai che c'è, vado al Casinò a vedere che succede, almeno gioco un po li.

Ma ne vado da li per un po, in silenzio sensa che nessuno lo sappia, appena varco la porta mo dirigo al Casinò.

Angel pov

"Sei un mostro!"

"Vergognati!"

"Non sei nessuno, nessuno ti vuole"

Quelle voci...mi vengono sempre quando sono triste...ma tanto triste...

Perché gli ho urlato in faccia...perché?...

Vabbè, mi prenderò una birra dal suo bancone...

Scendo le scale arregendomi allo scorimano, dopo quella scopata che Valentino mi ha fatto fare non riesco più a camminare, ugh fanculo Valentino, spero che rimuori di nuovo.

Appena finite le scale, vedo che husk non c'è al bancone, proprio adesso che volevo dirgli tutto, se ne sarà andato al Casinò...

Prendo la birra più forte e inzio a berla, non mi interessa se poi la lascio qua...tanto non mi dice niente husky...

Appena finita mi sento rintontito, ma perché non riesco a reggerlo? Vabbe, mi metto sul divano e mi rillaso, fino a che non dormo...

Husk pov

Dopo un altra giornata come le altre al casinò, ritorno all hotel, apro la porta e vedo amgel che dorme con in mano una delle mie bottiglie, lasciamo perdere anche luo ha delle giornate difficili, come io e gli altri ma penso lui di più...ugh fanculo che prima non l'avevo capito, faccio schifo come amico.

Mi appoggio vicino a lui almeno gli faccio un po di compagnia e non lo lascio da solo, tanto che ci sono gli accarezo la testa...tanto come dice lui siamo migliori amici e ci sosteniamo a vicenda...

Ho fatto un casino a diventare di nuovo un ovelord...ma ormai è così...

Mi distendo vicino a lui e poi chiudo gli occhi...

Angolo lettrice

ALLORA mi piace pure a me questo capitolo è spero pure a voi @CallmeSissi-37 devi leggere eil 19 e questo:))))))) e so che mi spii

Che succederà nel prossimo capitolo?

Al prossimo capitolo!!!

-Lucrezia:D

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 10 hours ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

a side of me never seen before  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora