💥Q.7: Omegaverse?💥

23 5 13
                                    

Astra: Allora... Hai fatto ciò che ti ho detto ?

Kacchan: ...

Astra: Lo prenderò come un si.
Benvenuti amicis ad un nuovo podcast! Oggi siamo qui per discutere su un argomento di cui molti di voi sono a conoscenza, soprattutto nel mondo della scrittura! Che cosa ne pensi Bakugo?

Kacchan:...

Astra: Mi fai più paura se non rispondi, dimmi qualcosa...

Kacchan:... Bambini che escono dai culi...

Astra: come prego?

Kacchan: Non voglio rimanere incinto...

Astra: Tranquillo non siamo in una omegaverse, non puoi rimanere incinto.

Kacchan: MI HAI SERIAMENTE INVIATO QUELLA CAZZO DI ROBA? COME É FATTO L'UTERO PER GLI UOMINI? MA TU SEI MALATA?

Astra: Suvvia, pure io non sono una fan sfegatata ma...

Kacchan: IO NON SONO UN FOTTUTO OMEGA!

Astra: Lo so... Io leggo più storie in cui tu sei Alpha Dominante...

Kacchan: Già meglio, ma che cazzo dico non va bene per niente!

Astra: Che ne pensi... Del marchio.. del rut... Degli instinti primordiali?

Kacchan: Una totale cazzata! Come fai ad essere bagnato dal culo? Lo capisci, dal culo?

Astra: sempre così raffinato signore. Ora so da chi ho preso.

Kacchan: Cosa?

Astra: Come?

Kacchan: Eh?

Astra: Ma lo sai che i bambini non escono dai culi, nelle storie ci sta il taglio cesareo generalmente.

Kacchan; A me non piace... Non voglio essere qui...

Astra: Tu lo sai che ti paghiamo per essere qui, vero?

Kacchan: Non me ne frega niente dei vostri cazzo di soldi, pagatemi uno psicologo dopo questo... Anzi così tanti esorcisti che vi esorcizzano tutti voi pervertiti del cazzo.

Astra: Come se le Fanfiction non omegaverse fossero meglio.

Kacchan: Tu hai problemi al cervello, tu e quella mandria di scrittori e lettori!

Astra: Dai , abbiamo tanto di cui discutere. Te che vieni inculato o che lo infili, i vostri cuccioli...

Kacchan: io non voglio nemmeno parlare di quello che mi hai fatto leggere.

Astra: Vuoi che chiami la Dottoressa Alice Pallara?

Kacchan: Che se ne fotta pure lei , l'esperta in omegaverse... Mi ha fatto vedere un intero documentario...volevo esplodere tutto...

Astra: E niente lo abbiamo perso. Hai paura della dottoressa?

Kacchan:...

Astra: Oh santissimo, lo abbiamo perso un'altra volta! Il podcast di oggi può concludere così

🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧🫧

Alice: Allora fate entrare il prossimo paziente.

Kacchan: Cazzo, dottoressa ho una cosa...TU??

Alice: Buonasera Bakugo, vuole parlare delle Omegaverse? Ho delle nuove slide al riguardo...

Kacchan: Che siate tutti maledetti!!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 2 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Kacchan Reacts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora