CAPITOLO 3 PRIMO GIORNO NELLA NUOVA CASA E CITTÀ

56 11 2
                                    

La mattina presto verso le 3 o giù di lì mi svegliai , perché prima cosa avevo fatto un incubo e seconda cosa avevo sentito dei rumori strani provenire dal seminterrato .

Siccome avevo paura di andare in quel luogo buoi e terrificante non ci andai .

Dopo un quarto d'ora mi rimisi a dormire dato che non riuscii più a dormire mi sono messa a guardare la televisione in camera ( non è molto grande la televisione ) e guardai un telefilm molto divertente .

Finito il telefilm guardai l'ora erano le 6:30 , andai in camera dei miei genitori e chiesi a mia mamma :

IO : Mamma vado a svegliare i marmocchi ?

MAMMA : No aggi non andate a scuola.

IO : Ok

Ero felicissima

MAMMA : Però più tardi facciamo un giro in città vostro padre a detto che il martedì in centro c'è il mercato ed è molto bello.

IO : Ah ok va bene .

MAMMA : E poi andiamo a scuola verso il pomeriggio per iscrivervi .

IO : Ok.

Verso le nove eravamo tutti svegli e facemmo colazione .

MAMMA : Ah finita la colazione vestitevi .

MARCO : Perché ?

MAMMA : Perché andiamo al mercato in centro perché vostro padre dice che il martedì c'è il mercato in piazza .

MARCO : Mamma mamma mamma prendiamo una caldaia per l'inverno .

MAMMA : No ! Tanto avete le coperte pesanti.

DANIELE : Vabbè farà sempre freddo .

MAMMA : Tanto non vela compro.

GIANLUCA : Io voglio un criceto.

MAMMA : Non lo so sé c'è al mercato ?!

IO : Io vorrei tanti bei vestiti nuovi .

MAMMA : Ok vediamo cosa troviamo.

Andammo al mercato e c'erano tante bancarelle una di fianco all'altra e c'erano molti aggetti anche alcuni mai visti prima d 'ora dal vivo tipo una mongolfiera per più di sei persone era enorme .

MARCO : Guardate là ( indicando la mongolfiera gigante )

TUTTI : Wooow .

E ci recammo verso la molgonfiera .

TUTTI TRANBE MIA MAMMA E MIO PAPÀ : Mamma mamma papà papà cela comprate per favore.

MAMMA E PAPÀ : Sì solo sé metterete anche voi dei soldi .

NOI : Ok va bene .

Alla fine riuscimmo a comprarla era magnifica gigantesca bellissima .

Tornammo a casa e pranzammo.

Spero vi piaccia e devo dire un grazie enorme alla mia migliore amica
Martina che è stata la prima a leggere la mia storia ....mi fate un favore potete seguirla si chiama TiniLenzi .
Comunque grazie a chi la commenta o la legge comunque accetto ogni tipo di critica .
Un Bacione a tutti ♥♥♥

LA CASA STREGATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora