Mi svegliai e andaii a scuola e rancontai del giorno prima alle mie migliori amiche.
Jack: Hey amore stasera ti andrebbe di uscire .
IO : Sì certo dove ?
JACK: Lo scoprirai solo sé verrai no anzi ti vengo a prendere io alle 20:00 ok?
IO : Ok va bene .
Entrai in classe quando poi la terza ora fu l'ora di ricreazione e rancontai tutto alle mie amiche .
VERY : E dove andrete .
IO : Non lo so non me la detto .
MARTY : Ok allora oggi pomeriggio andremo a fare shopping .
TUTTE : Siii che bello .
IO : A che ora e dove ci incontriamo .
MARTY: Alle 16:30 davanti ....
IO : Davanti alla nuova sala giochi di mio padre e di mia madre .
E si mia mamma e mio papà lavorano in una sala giochi, anche sé siamo qui da poco è già diventata la più famosa di Torino.
TUTTE TRANNE IO:Ok va bene allora ci si vede alle 16:30 davanti alle sala giochi?
IO : Sì.
Finita le 5 ore faticossissime uscii da quella struttura e mi diressi verso il pullman dopo di che scesi e andaii a casa mangiai e alle 15:00 mi feci una calda doccia e mi preparai mi vestii con un maglione pesante visto che siamo a dicembre e poi mi misi un paio di jeans e le mie amate hall stars e dopo di che andaii a piedi verso la sala giochi ci misi un quarto d'ora per arrivare aspettai 5 minuti dopo di che ci incamminiamo verso il centro commerciale subito dopo che siamo arrivate andammo a cercare dei vestiti per tutte e 4 ma soprattutto per me entrammo in tanti negozi fino ad arrivare ad uno dove lì trovai il mio vestito perfetto la Marty si prese un vestito lungo blu senza spalline con un con una cingia sotto il seno e dei sandali blu con il tacco ,Zoe aveva un vestito lungo verde chiaro con le spalline poi aveva preso delle scarpe senza il tacco tipo sandalo verdi, la Veronica aveva un vestito lungo rosso con la una spallina solo da una parte e si era presa delle sandali con il tacco rosse abbinate al vestito infine io ho preso un vestito bianco brillantato fino alla vita e con una striscia bianco che passa attraverso il seno senza spalline e con uno strappo fino a metà coscia e dei sandali brillantati bianchi con il tacco e infine siccome faceva freddo tutte ci siamo prese un copri spalle pensate ognuno dello stesso colore del vestito dopo aver pagato mi si fecero le 19:00 andaii a casa e mi feci una lunga e calda doccia dopo di che andaii in camera mi vestii e mi truccai con ailaner nero , mascara dell'ennesimo colore e sulle palpebre del trucco bianco brillantato e poi la Very mi fece i boccoli con la piastra e mi vennero benissimo alle 20:00 ero pronta e appena misi piede nell'ultimo gradino suonò il campanello presi la mia borsa ed andaii ad aprire e vidi jack che baciai con un lungo bacio passionale e dopo di che andammo a piede in un ristorante molto bello e di lusso subito vidi la scritta "mi faresti il favore di diventare la mia ragazza ufficiale "e poi vidi jack con un anello con una perla.
JACK : Allora accetti.
IO : CERTO .
JACK: Ti amo .
IO : Pure io
E ci baciammo in un lungo bacio passionale dopo di che andammo dentro a ordinare e mangiare l'ottimo cibo poi Jack pagò e siccome il giorno dopo non c'era scuola andammo a casa alle 01:30 ero stanchissima andaii a casa salutaii le mie amiche che naturalmente erano ancora a casa mia perché facciamo un pigiama party ma prima andaii a fare una doccia veloce e mi misi il pigiama mi misi sul letto con le mie amiche gli raccontaii della serata e a loro gli vennero gli occhi a cuoricino ♥.♥
Poi parlammo del più e del meno e poi si fecero le 05:00 e andammo a dormire ad un certo punto mi svegliai e vidi le mie amiche fluttuare che erano sveglie e urlavano perché erano state prese dai fantasmi e io provai a salvarle ma ero bloccata ad un certo punto qualcuno mi baciò ma io non volevo io ero fidanzata allora i fantasmi mi diedero un sonnifero e quanto mi svegliai mi ritroviai.....
Angolo autrice .
CAVOLO COME MI E VENUTO LUNGO! !! ♥.♥
Come andrà a finire e dove saranno le amiche al loro risveglio ? Per scoprirlo mettete 5 commenti e 5 like e io continuerò ...comunque spero vi piaccia il mio capitolo
STAI LEGGENDO
LA CASA STREGATA
RandomParla di una ragazza di 14 anni che ha 3 fratelli maschi che si devono trasferire in a Torino per lavoro dei suoi genitori e vanno a vivere in una zona oscura della città ma a un certo punto Debora conosce un ragazzo bellissimo e ......