CAPITOLO 14

164 8 0
                                    

JOSH'S POV
-Mi vuoi dire che succede ?- dice Dasy molto freddamente . Io congelo a quelle parole , e se avesse capito qualcosa di me e Perrie ? Iddio succederebbe il finimondo.
-Cosa vuoi dire amore ?- cerco di essere il più tranquillo possibile . Ma in realtà mi sto cagando letteralmente nelle mutande .
-Perché hai così tanta confidenza con la bionda ? - dice Dasy con fare sospetto .
Ok sono nei guai fino al collo . Nella merda più totale . E adesso che le dico ? Che scusa posso inventare ?
-Amore è la fidanzata di Zayn Malik , cioè un membro della mia band mi sembra ovvio che io la debba conoscere - dico con fare ovvio .
- Ti sembra ovvio no ? E chissà come mai nessun membro della band sa della mia esistenza ... - ok ora non è incazzata . Di più ma molto di più !
- Amore ma perché non c'è mai stata occasione di presentarti a loro . Sai com'è tra un tour e l altro , noi Perrie l abbiamo conosciuta nello scorso tour .- forse ma dico forse mi sono salvato su calcio d'angolo .
- Togliendo questo particolare , che tranquillo ci ritorneremo , eravate troppo complici . Sembravi felice per non dire soddisfatto del fatto che loro stessero litigando , per non parlare poi della tua frase che mi stava per fottere il lavoro , e stava per far finire. Una relazione - dice con fare acido . Se le sue parole fossero state schizzi di acido io sarei già eroso .
- Amore ma tra me e Perrie , non c'è niente , quindi puoi stare tranquilla .- È stata una delle frasi più difficile da dire . -E a dire la verità : mi sta anche antipatica - dico con finta sicurezza . Io sento di provare qualcosa di molto forte per Perrie , io la amo , e adesso che lei ha scelto di sposare Zayn non so quanto lei mi possa amare .
- Non sembrava proprio che lei ti stesse antipatica !- dice con una punta di gelosia nella voce .
- Amore ma non è vero ! Lei era seduta di fronte a me ed è normale che io la guardassi . Proprio come Zayn faceva con te .- cerco di rigirare la frittata . E sembrare io quello geloso .
- Cosa centra adesso Zayn ? -
- Ho visto come ti guardava .-
- Secondo te a me potrebbe mai interessare uno che fa tante storie per una camicia firmata ? Zayn non mi piace proprio , ammetto che sia un bel ragazzo ma nulla di speciale - dice abbassando un poco la testa , non penso stesse mentendo però diciamo che non mi convinceva .
Idea ! Se io facessi innamorare Zayn e Dasy . Potrei stare con Perrie . È un comportamento molto egoista , però farei di tutto per Perrie . C'è un solo piccolo problema ... Quei due si odiano . Non si poteva stare a casa Dasy quel bellissimo giorno che ha deciso di macchiare la camicia a Zayn . Ora sarà tutto più difficile . 
- quindi tu ami me ? Non ti interessa Zayn ? - le dico dolcemente . Lei annuisce . O Cazzo ! Ciò rende tutto un inferno . Come faccio a farmi odiare da lei , a tal punto che lei inizi ad amare Zayn .
- Ti amo Dasy . - le dico ma in mente mia vaga solo un altro nome ... Perrie.
- Ti amo Josh .- e lei si alza in punta per potermi baciare e poi ci mettiamo sul divano a vedere un film quando sia al mio che al suo cellulare arriva un messaggio : È ZAYN ....

Sciauuuu a tutti bentornati sulla mia fan fiction . Spero vi stia piacendo . Fatemi sapere che ne pensate nei commenti . E cliccate su quella bellissima stellina . A breve posterò un nuovo capitolo
-love you xx.- ❤️❤️

Ti sposerò perche ....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora