CAPITOLO 6

1K 37 6
                                    

Bhe ora rispondi sisi mi stavgia guardando con aria storta e mi sto preoccupando non so nemmeno io quello che voglio devo scegliere Zayn o Josh . Quindi rispondo la prima cosa che mi passa per la testa

-Si lo voglio - appena sente queste parole i suoi occhi si illuminano , sorride e mi solleva dai fianchi e cominciamo a girare e sul suo volto quel sorriso che farebbe invidia al sole poi mi posa giu e mi fa appoggiare alla ringhiera e piano piano si avvicina a me e mi bacia e intanto nella mia testa : la terza guerra mondiale ... le domande si appropriano della mia capacità di ragionare e una di queste è : AVRÓ FATTO LA COSA GIUSTA ?

-amore a che pensi- Zayn mi distrae dai miei pensieri

-a niente amore perché ?-

-non so ti vedo pensierosa-

-non ti preoccupare amore mio- cosi dicendo lo saluto e scendo dalla macchina dato che mi aveva accompaganta a casa ...

Zayn's pov

Finalmente gliel ho chiesto non riesco a descrivere quello che sento ... temevo un NO da parte sua data la sua faccia preoccpata ma poi sentire il si uscire dalle sue labbra è stata la cosa piu bella di questo mondo .

è mezzanotte e mezza e la sto accompagnando a casa e la vedo pensierosa ma mi dice che è tutto ok ... arrivati davanti casa sua ci salutiamo e scende dalla macchina , aspetto che entra per ripartire e sfrecciare sulla strada con la musica a tutto volume cantanto come un malato (?) quelle poche persone che stavano mi guardavamo malissimo e io come un demente che ridevo , mica potevano sapere che la ragazza che amavo aveva accettato di sposarmi . Dopo un po arrivato a casa mi spoglio e metto a letto ma non riesco a dormire quindi penso  , penso a come sará il nostro matrimonio e la vita matrimoniale e i figli , gli otto cani che avremmo avuto , dove avremmo vissuto tutte domande a cui una risposta ancora non c era e cosi nel bel mezzo della notte mi metto a cercare su internet un buon wedding planner nei pressi di Londra e mi risulta una certa Dasy Young ...

Ciauuuuu babiessss come state ?? scusate se non ho pubblicato il capitolo in tempo ma ho avuto qualche problemimo ... spero vi piaccia il capitolo che ho appena pubblicato ... Bhe fatemi sapere commentate  votate e seguitemi su questo account cosi potrò continuare con i vostri consigli
-Matteo ♥♥

Ti sposerò perche ....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora