INASPETTATA SORPRESA♣

86 3 2
                                    

Entrai nel cortile di scuola pensando di essere in ritardo e di essermi salvato e camminavo con tutta la tranquillità di questo mondo; ma mi accorgo che nel cortile di scuola erano raccolte tutte le 4 superiori del istituto cosi mi guardai in torno e vidi la mia classe...... purtroppo c'era anche matty e jerry che parlavano, forse di me della sera prima cosi cercai di non farmi vedere quando usci il preside per annunciare la classe vincitrice di uno stupido concorso di geografia e la classe vincitrice vinceva una vacanza chi sa dove, il preside tanto per farsi notare iniziò a parlare della scuola ecc e tutti i ragazzi parlavano tra loro finche non cadde il silenzio quando il preside iniziò a parlare dei vincitori.
Preside#:I  vincitori del concorso di geografia 2014/2015 e la classe 4a.
Oddio avevamo vinto quello stupido concorso e si scatenò una serie di urla salti e caos verso la mia classe ma...
Preside#:Congratulazioni ragazzi ringraziate la vostra prof e il capitano della vostra squadra che vi a diretto in questa settimana.
No cazzo potete anche non ringraziarmi, i miei amici iniziarono a cercarmi e io cercavo di nascondermi ma non servi a nulla perché il preside disse il mio nome e le ragazze del altra classe senza seper che cercavo di nascondermi mi indicò e fui costretta a farmi vedere e a prendermi i ringraziamenti non desiderati finché il preside fece salire tutta la classe sulle scale della scuola e mi diede una lettera con la destinazione ed io ad alta voce lessi:la partenza e  prevista per il 20 aprile fino al 24 destinazione Sicilia.
Iniziammo ad urlare ad abbraciarci fra di noi e io fui costretta a dire quattro parole.
Io#: l'unione fa la forza.
E mi ritrovai tutti gli squardi addosso che ridacchiavano perché avevo detto quattro parole contate ma il mio unico scopo era di scendere da lì. Cosi la cosa fini ed entrammo in classe ma quel giorno nessuno aveva intenzione studiare .Finché non fermai la baldoria come un'esaurita perché mancavano tre giorni alla partenzaaaaaaaaa e la classe calò in un manicomio di disperazione ma le ore successive continuarono tra caos e disperazione finché non suonò la campanella e mi precipitai fuori senza salutare nessuno e mi girai solo quando era a distanza di sicurezza da jerry.

principessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora