Sono felice che sia tutto finito.posso ritornare a casa e buttarmi sul letto. Piu che camminare correvamo perché non avevo voglia di incontrare jenna. Mentre cristina e rosa chiachieravano io pensavo a quello che era successo. ...... perché mi era corso dietro.....come e potuto scomparire nel nulla o lo solo sognato.....
Sentimmo delle voci dietro di noi ma non mi voltai ero impegnata a darmi una risposta. ........ #ciao marika ci senriamo dopo....# ecco rosa e cristina s incaminammo alla strada opposta dalla mia e rimasi sola nei miei pensieri.
Ero a pochi passi da casa mia quando al improviso sento un urlo#hey tu ....hey....riccia.#quella voce era meravigliosa. E istintivamente mi girai e lo vidi corrermi intorno mi sentivo speciale luo matty mi correva incontro ....mq perché#ciao....#non so come riusciii a balbettare quelle quattro lettere#volevo sapere se stavi meglio visto quello ch e accaduto oggi#diventai un lampo di fuoco il cuore mi usciva dal petto per scapare via volevo solo baciarlo e basta non importava di niente.le labra erano chiuse non riuscivano a parlare#e tut ttoo passssa...atto. grz perr avermelo
.... domandato#non sapevo se aveva capito cosa avevo detto ero troppo agitata#sono felice.... sai a volte jenna e un po cattiva ma sotto e una buona raggazza... senti posso chiederti una cosa# matty che parlava con me..... era impossibile mi sorrideva e io ero persa nei suo occhi.#penso molto infondo sisi.... dimmi#jenna era buona ma era una barzellett??#stasera alle 8:00 ce una feste vuoi venire? ?# non ci potevo credere era un sogno mi dieti un pizzico sulla gamba e nom era una sogno lui attendeva una risposta #si vengo #wow avevo detto si una festa con il piu bello della scuola#wow che bello a stasera allora# ....ci salutammo e io con un sorriso enirme entrai in casa.mi buttai sul letto ingredola di quello che era successo beh sognavo ad occhi chiusi e finnii per addormentarmi.... mi sveglia verso le 18:30 cosi scelsi il vestito piu bello mi truccai presi la ciacca e uscii dalla porta mancava poco e il mio principe sarebbe arivata cho so come mi trovava... mi tremavano le gambe. Ed ecco ariva in un auto grigia luo in smoking e cravatta cosi bello ed elegante per ...... ......per me nn ci credevo saliibin macchina affannosamente le gambe mi crollano ci diedemo un bacio sla guancia e partimo avolte io lo guardavo e lui mi sorrideva cosa poteva succedere tra noi..... perché proprio io perché me...#sei molto carina stasera# beh se matty mi aveva detto questo poteva esserci qualcosa. .........#grz anche tw# wow matty non era solamente carino era una forza della natura. Era una meraviglia...
STAI LEGGENDO
principessa
Romanceparla di marika una 17 che abita in una casa da favola e che s'innamora di matty un 17enne il raggazzo piu bello della scuola che fa colpo su tutte ma e il tipico ragazzo che nn vuole niente di serio.e gioca con tutte le ragazze. ma accadra qualcoa...