|2|

7 1 0
                                    

Faccio l'ultima lezione e torno a casa con Niall .

" Oggi è arrivato un nuovo professore di matematica "

" Eh ?"

" Non sembra un professore, Ha la tua età " intanto Niall fa una smorfia che diventa un sorriso perverso.

"È carino?"

"Ma te pensi solo e sempre a questo?"

"Ti prego, rispondi alla mia domanda" Niall congiunge le mani come se stesse pregando.

"Si,ma è etero"

Abbassa lo sguardo guardando i piedi, ma dopo appare un sorriso sul suo viso.

" Eh cos altro è successo oggi?" dice cambiando argomento.

"Il professore Young voleva che io vivisezionassi una rana/rospo, e io mi sono messa ad urlare come una gallina in calore "

"Prima o poi lo farai rimanere secco, con le tue sclerate"

Tutti e due ci mettiamo a ridere e intanto mi accorgo che siamo arrivati davanti casa.

Io scendo,prendo lo zaino e intanto Niall mi urla dalla macchina "Puoi venire stasera a casa mia alle 7:00 per cenare?" io gli rispondo, urlando "Certo"

Cerco le chiavi nello zaino, ma senza risultati, quindi prendo la <mia migliore amica>, la lima, e forzo la porta. Rimetto la lima in tasca, sentendomi come una spia. Entro in casa e faccio i compiti. Dopo un po' mi preparo un panino e vado in stanza. Aspetto che arrivano le 7 guardando il mio criceto girare come uno stupido correndo nella sua ruota. Sono le 6:30 devo prepararmi perché non voglio fare tardi. Mi faccio una doccia veloce,mi metto dei shorts di jeans e una t-shirt e le mie converse bianche . Non mi trucco per andare a casa di mio cugino, perché mi ha visto anche in condizioni peggiori. Alle 7 suono il campanello di casa sua e mi apre in boxer e a torso nudo.

" Ciao cugina, entra pure " entro nella casa dei miei zii.

" Che cavolo ci fai in mutande??"

" Mi serviva un po' di libertà "

" Ah capisco, cosa facciamo di bello ??"

" Ordiniamo una pizza e ci guardiamo twilight? " Mentre lui sale nella sua stanza a fare non so cosa, io mi siedo sul divano e ordino una pizza.

Quando scende vedo che indossa una maglia con su scritto < Team Edward & Team Jacob > , facciamo iniziare il film aspettando che arrivi questa pizza. A tutti e due brontola la pancia.

Quando il film è già a metà e sono le 8, suona il campanello e Niall si fionda alla porta , con un scatto felino prende la mega scatola di pizza e urla dietro al fattorino "Seiarrivatoinritardoquindinontipagociaooo" E chiude la porta.

Sento che oltre la porta il fattorino impreca.

Niall mette la scatola sul tavolo e tutte e due ci strafoghiamo di pizza ai peperoni come se non ci fosse un domani.

Guardiamo la scatola vuota, e continuiamo a guardare il film. Ho molto sonno , mi alzo e vado a farmi una tazza di caffè , ma Niall non la vuole , è troppo concentrato sul film. Senza il mio volere mi addormento e dopo un po' sento Niall che mi da dei calcetti. Cerco di aprire gli occhi e intravedo i titoli di coda in tv, mi giro e vedo Niall che singhiozza, mentre tiene una scatola di fazzoletti.

"Finalmente ti sei svegliata!" mi dice Niall girandosi verso di me e spegnendo il televisore.

"Scusa, oggi è stata una giornata lunga" mi stiracchio e mi alzo. Lui si pulisce il naso. Guardo l'ora sul cellulare 9.

"Devo andare, Louis mi aspetta" lui mi guarda spalancando gli occhi e con la bocca a forma di O.

"Ohhhhh"

"Non facciamo quello che stai pensando, Niall" dico irritata. Prendo la borsa e Niall mi accompagna fino alla porta.

"Ciao cugina" mi abbraccia e mi stampa un bacio sulla guancia.

"Ciao cugino" lo saluto con la mano.

Per fortuna casa sua non è tanto lontano dalla mia, e per mia doppia fortuna la strada è piena di lampioni che illuminano il marciapiedi.

Mi guardo sempre intorno, il mio quartiere non è uno dei più calmi.

Arrivo a casa sana e salva . mi metto nel letto e aspetto Louis , non voglio addormentarmi finche non arriva . verso le 3 sento che qualcuno lancia de sassolini alla mia finestra , vado verso la finestra e finalmente vedo Louis.

Lui mi saluta con la mano e io gli mando un bacio. Riesce a salire fino alla mia finestra grazie all'albero vicino , anche se dopo un po' di aiuto e diverse cadute.

"Ciao tesoro" mi dice Lou e dopo mi da un bacio.

"Ciao Louis"

Mentre si toglie i pantaloni, la maglia e gli anfibi gli chiedo qualcosa.

"Come è andata oggi?"

"Bene" mi dice annoiato.

Lui si sdraia vicino a me e prima di spegnere la luce mi da la buonanotte. Prima di addormentarmi guardo la mia stanza al buio, penso a quanto sono fortunata ad avere un ragazzo come Louis. Lo amo da impazzire.

Sento Louis che mi tocca con la mano, e fa lentamente salire la mano. Guardo la sveglia e vedo che sono le 3 di notte.

"Cosa stai facendo?" gli dico assonnata. Mi stampa una scia di morbidi bacia sul collo.

"Tu sai quello che voglio?" mi sussurra nell'orecchio.

"Ne abbiamo già parlato" gli dico un po' arrabbiata.

"Per te perché sto qui ogni dannata notte? Aspetto soltanto. Voglio farlo con te per la prima volta, perché ti amo Ivy" mi dice triste e stanco.

Non me lo aspettavo da Louis. Lui era stato paziente, non mi aveva mai toccato durante tutte notti in cui abbiamo dormito,e ora lui vuole farlo con me.

"Ti prometto che lo faremo molto presto" dissi. Lui si avvicinava sempre di più finchè le nostre fronti non si toccano.

"Promesso?"

"Promesso"

Lui si sdraia vicino a me e prima di chiudere gli occhi rimaniamo abbracciati e con le gambe aggrovigliate.

Mi sveglio con la testa sul suo petto, e mi accorgo che anche Louis si sta svegliando.

"Buongiorno Ivy" mi da un bacio sulla fronte.

"Buongiorno anche a te"

Incominciamo a prepararci per la scuola , anche se un po' in anticipo.

Mi vado a lavare i denti in bagno e Louis si stava cambiando quando sento due braccia intorno alla mia vita.

"Io devo andare piccola" mi da un bacio profondo e dopo esce dalla finestra.

Ritorno in stanza e vedo un biglietto sulla coperta: <Ricordati della promessa>

Capisco quello che intende Lou e metto il biglietto nella tasca dei pantaloncini di jeans e abbino una canotta e un golfino .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Don't think i won't  |one direction|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora