Presentazione

194 17 15
                                    

Salve a tutti! Io sono Ale e qui si svolgeranno tutte le mie stravaganti avventure!
Bene, io sono una ragazza metà gatta di quasi 11 anni, li compio il 7 dicembre. I miei capelli sono marroncini alla luce del sole mi diventano biondi, gli occhi sono: verdi, gialli e marroni (un po' stravaganti XD). Poi spesso indosso pantaloncini di jeans oppure ciclisti di vari colori, poi magliette e canottiere varie e classiche scarpe da tennis. A volte metto qualche vestitino lungo. Ho un braccialetto molto fino con un elefantino, legato al polso. Le mie orecchie da gatta e la coda sono nere. Ho un potere che uso particolarmente spesso... cioè quello di leggere nel pensiero! Sono fortunata ad averlo.
Io sono una guardia notturna di FNaF, e l'animatronic che mi piace in particolare è Toy Bonnie ^^, ho un Tablet con carica che dura nove ore e sono armata anche di caricatore portatile... quello senza la spina! Per sicurezza... poi ho un miliardo di pozioni: dell'amore, crescita veloce, pozione per rimpicciolire, per oggetti e cose varie (anche animali) ho quella umano per un giorno e tante altre.... poi ho anche una torcia potente!!! Almeno sparaflasho bene gli animatronics che mi saltano addosso, tutto a norma di sicurezza!!!! Pure la maschera sempre in testa, poi tutti questi oggetti li metto nel mio zainetto, vi sembrano troppi per un comune zainetto? Perché il mio è tipo la borsa di Mary Poppins XD si ci può mettere di tutto!

Le avventure di Ale!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora