La febbre.

7 1 0
                                    

È arrivato Novembre.
Il mio mese sfortunato.
Ogni anno succede qualcosa di fastidioso a Novembre, magari perché è il mese prima del mio compleanno e tipo:
Anno: eh no mia cara. Siccome a dicembre avrai troppe gioie il mese precedente sarà una totale mer*a!!
E poi penso che se cancellerei Novembre dal calendario odierei Ottobre. Nel 2015 a novembre scoprii di avere un grado in meno alla vista... avevo 11/10 porca miseria!! Maledetto LGL3. Nel 2016 fu un mese deprimente, passato a fare disegni deprimenti, a giocare con dei dadi colorati, a combattere contro AGNESE LA STRONZA DEL MESE e LA FAMELICA FEBBRE.
La febbre.... il Novembre del 2017? Prove dell'orchestra... andare ad ordinare gli occchiali nuovi... (che ovviamente arriveranno a dicembre. MA CE L'HA CON ME STO NOVEMBRE?!) e... oggi, 23/11/2017 mi ritrovo sul divano con la febbre a 38 e un mal di gola che non mi fa parlare.
Sono andata a scuola solamente perché dovevamo visitare una scuola superiore che è una delle mie opzioni per il futuro... mi fanno male pure i peli, i capelli, mi fanno male boia le gambe e la schiena. E indovinate? Sono andata al cesso per fare quello che dovevo fare, si rompe la tavoloccia e la parte in superficie mi cade precisamente sulla schiena MENTRE STAVO PIEGATA.
Starete pensando "ahia le bestemmie" e invece no. Pregavo Dio per un Novembre migliore.

SPERO VI STRAPPINO UN SORRISO QUESTE MIE SFORTUNATE AVVENTURE NOVEMBRINEE
E mi raccomando
Cercate di non ammalarvi, vestitevi a cipolla, non dovete fare come me che per fare la fighetta la paga!
Questo è tutto~

Ale_GNT2004

Le avventure di Ale!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora