Prologo.

11.8K 137 4
                                    

Era arrivato il fine settimana, finalmente, e ció significa che Amber poteva uscire dal dormitorio della scuola, e dormire fuori.
Con "dormire fuori" intendeva andare a dormire a casa di Emily, una sua amica delle medie che frequentava un altra scuola.
Quindi, Amber prepara la borsa, saluta Clary, la sua coinquilina, e si dirige verso casa di Emily.
Va a piedi, da sola, visto che abita a pochi metri dal dormitorio del college in cui ormai vive.
Camminando con gli occhi a terra, un ragazzo la ferma.
"Dove credi di andare?".
"A dormire da una amica. E poi chi cazzo sei?" risponde Amber in tono aggressivo.
"Tu chiamami Daddy." sospira il ragazzo con aria provocante.
Poi la afferra per un braccio e la porta nel bordo strada, conducendola fino a una casa.
"Manda un messaggio alla tua amica, e dille che non vai piu a dormire da lei" le ordina il ragazzo.
"E giusto per farti capire meglio, io sono il tuo Daddy è tu sei la mia babygirl".
Ma lei non sa che significa.
E non lo conosce nemmeno.
Non sa nulla di lui. A parte il fatto che si fa chiamare "daddy".
"Che nome strano." pensa la ragazza, mentre segue quell'uomo.
"Domani mattina si sistemerà tutto, stanotte faró qualche cosa con questo, poi tornerò in dormitorio.".

"Tu chiamami Daddy" || H. S. ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora