1

167 8 0
                                    

23 agosto 2013,16:10

Allora non so come incominciare a scrivere un diario perché non ne ho mai scritto uno,ho avuto molti diari da piccola,ma li ho sempre ritenuti inutili,perché ?
Da piccola ero una bambina che pensava solamente al gioco,ho sempre scherzato,ho sempre giocato e mi sono sempre divertita,sono sempre stata nei parchi a giocare con altri bambini,praticamente la mia vita girava sempre e solamente intorno al gioco,non ho mai avuto la necessità di scrivere,di leggere o imparare qualcosa ,che riguardasse la scuola,infatti studiavo poco,o niente,e di conseguenza i miei voti facevano pena,solo crescendo ho capito l'importanza della scuola,ho incominciato ad apprezzarla,anche se alcune materie le ritengo veramente inutili..ma vabbe.
Non so nemmeno il motivo preciso per cui voglio incominciare a scrivere,ho preso la penna e l'ho fatto,forse perché dovrei sfogarmi e non posso tenere tutto dentro,non posso parlare con nessuno dei miei problemi o meglio,non voglio farlo perché incomincerei a piangere e non sopporto di farmi vedere da altre persone di piangere,è più forte di me.
Loro mi vedono sempre come quella ragazza senza problemi,sempre sorridente che spesso e volentieri fa battute poco divertenti per tirare su il morale a qualcuno e forse è per questo che non voglio parlare con loro,credono non abbia problemi e quindi è meglio lasciarglielo credere.
Il fatto è che qualche giorno fa hanno portato papà in ospedale,da quando hanno trovato tracce di sangue nella sua urina gli hanno detto di fare dei controlli per accertarsi che sia tutto apposto,eh cazzo ovvio che non c'è niente di tutto apposto.
All'inizio quando ci disse che trovava del sangue lo presi in giro,come sempre,io e lui ci punzecchiamo sempre,ci prendiamo sempre in giro,credevo fosse qualcosa di non grave,nessuno pensa subito al peggio.
Mi hanno detto che ha delle cose ai reni,non so come si chiamano,mamma non lo sa,così dice lei,non vuole dircelo questa è la verità,lo so.
Non ho paura che li possa succedere qualcosa di grave,perché comunque sembra stia bene,devono solamente operarlo e poi ritornerà come prima.
Adesso devo andare,scriverò un altro giorno.Non so che cazzo dovrei scrivere alla fine,quindi boh,alla prossima? Ciao?Okay..meglio che vada lol

my secret diary.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora