"CHE COSA È SUCCESSO?!?DOV'È CLARYY!"
James urlava da quindici minuti a degli sconosciuti vestiti di nero.
"Senti non so chi sei, non so chi è questa Clary, e a questo punto poco mi importa voglio solo sapere chi caccio era quella tra le braccia di Sebastian Morgesten È CHIEDERE TROPPO?!"
Pov.James
Ok, quel tizio biondo mi sta su, ma non mi lascio zittire cosí:
"Clary..."
"Che cosa...?"rispose lui con una faccia tra l'esasperato e l'arrabbiato.
"Era lei la ragzza in braccio a Seba-qualcosa comunque si chiami...e lei ha sconfitto tutti i demoni."
Pov.Jace
Non ci potevo credere, semprava cosí fragile, come se si potesse rompere con un soffio.
Senza degiare di uno sguardo quel mondano, cercò indizi che potessero confermare la sua teoria che andava contro le convinzioni di un semplice mago.
Dal nulla al centro della sala grande apparse un corpo...era il suo la ragazza.
Sopra i suoi vestiti neri si scorgeva un pezzo di carta...
'La creatrice di rune non ha finito di scontare la sua punizione...'
"Clary, adesso ti porto in infermeria ti prego non morire non lasciarmi solo..."
Una lacrima rigò il suo volto, la presi e la alzai insieme a quello, che scoprí si chiamasse James, portammo Clary in infermeria.
Pov.Clary
Mi svegliai, sentendo un odore strano famigliare apri leggermente gliocchi era l'infermeria, cosí bianca e deprimente io e Jamie la prima volta che ci siamo entrati era il primo anno, il primo giorno, la prima notte abbiamo pensato fosse divertente scoprire perchè la foresta proibita si chiama foresta proibita, pessima idea io un braccio rotto e la caviglia slogata, mentre James a gamba rotta e la spalla slogata.
"Clary?"un ragazzo biondo mi chiamò per nome, ma chi era?
"Scusa, ma chi sei?"
"Oh, scusanon mi sono presentato io mi chiamo Jace Herondale e sono uno shadowhunters, esseri me..."prima che potesse iniziare un discorso chilometrico su cosa erolu interruppi...
" Si lo so c'osè uno shadowhunters lo sono anch'io."
"Sei stata tu a uccitere tutti quei demoni da sola?"era sbalordito...
"Si, ma dov'è James?"
"È qui!"James entro dalla porta"come stai?"
"Bene grazie, adesso che siete tutti qua vorrei chiedervi che cosa è soccesso?"
Pov.Jace
...successo?"
Quella domanda mi spiazzò e spiazzò anche James, come poteamo dirle che lei, sicuramente la shadowhunters migliore della sua etá, migliore anche di me, dopo aver ucciso centinai di demoni è qualcuno da dietro e l'ha catturata, e che quel qualcuno la vuole torturare...My space❤
E adesso, ho una domanda molto importante come CAZZO GLIELO DICOOO?!?!
STAI LEGGENDO
gli shadowhunters ai tempi dei malandrini
FanfictionClary si addestra da quando aveva 7 anni, il suo migliore amico è James Charlus Potter, insieme fanno scherzi hai serpeverde, creano nuovi stratagemmi per marinare le lezioni e si allenano dentro la camera dei segreti per diventare animagus. Ma cosa...