Capitolo 4

18 3 3
                                    

L'ora di pranzo arrivó in un lampo; in questo momento della giornata tutti i corsi si riunivano tranne gli esperti che si fermavano in una baita sulle cime più alte delle montagne.
Una delle amiche di Elisabeth è un'esperta di livello avanzato quindi non la avrei conosciuta a pranzo.
Non appena entriamo in rifugio veniamo travolte da un caldo accogliente e da una nuvola di odori; cibi di ogni tipo sono disposti in modo pratico e schematico sugli espositori. Pizza, pasta con diversi sughi, carne, purè, insalate, patatine fritte, petti di pollo e svariati dolci sono alcune delle portate che sono disposte sulla vetrina.

Per pranzo ho optato per una grande insalata mista e una crema catalana dall'aspettoolto invitante.
Dopo aver preso il nostro pranzo ci avviamo verso un tavolo con due ragazze, che probabilmente saranno le amiche di Eli e la terza purtroppo la conosco già. É Mia. Era l'ultima persona che avevo voglia di vedere. Non so se capiti anche ad altre persone ma io detesto raramente qualcuno e Mia fa parte di quella ristretta cerchia di persone. A differenza di Hannah contro la quale in realtà non ho nulla, anzi sono stata molto male quando abbiamo litigato perché tenevo molto a lei. Hannah è una ragazza piena di energia e vitalità, ti coinvolge in tutto ciò che fa e ti trascina in esperienze indimenticabili con tutta la sua esuberanza. Mia invece è una persona simpatica si, ma è abbastanza stupida e superficiale.Si comporta in maniera molto infantile ed è molto vendicativa, infatti da quando abbiamo litigato non tarda occasione in cui lei cerca di mettermi in imbarazzo di fronte a tutta la scuola come quando mi...
"Ciao ragazze!  Lei è Allison" Elisabeth interrompe i miei pensieri
"Ali, loro sono Amber, Ana e "
"Mia" dico con una punta di irritazione nella voce
"Vi conoscete?"
"Si" rispondiamo in coro senza la minima intenzione.
Conosco bene lo sguardo che Mia mi sta lanciando, "non azzardati a sederti qui o non la passi liscia"
La ignoro come la maggior parte delle volte e prendo posto tra Amber ed Eli.
"Ciao cara, io sono Amber ma le mie amiche mi chiamano Rea, non so bene perché forse dal latino reo confesso ma, dal momento che la maggior parte delle cose che dico sono stupidaggini potrebbe essere un soprannome come tanti" un sorriso si fa largo sul mio viso, la ragazza sembra molto simpatica.                                                                                                                                                                                             "è un piacere Amber, io.."                                                                                                                                                              " Rea sai qual'è la novità?" mi interrompo Mia.                                                                                                                  "Scommetto che si tratta di un ragazzo" dice Rea imitando l'entusiasmo di Mia. Apprezzo sempre di più questa ragazza.                                                                                                                                                                          "Esatto!! oh guarda sta giusto venendo qui.." ci indica un ragazzo alto che si sta avvicinando al nostro tavolo.                                                                                                                                                                                No no no ti prego tutti ma non lui..


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fallen AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora